auguri
buon primo maggio a tutti![]()
Banned
Come da titolo![]()
auguri
buon primo maggio a tutti![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
auguri a tutti anche da parte mia
evvai...a casa da scuola![]()
Auguri a tutti i disoccupati e ai bamboccioni![]()
gioia e birra ai lavoratori
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Auguri ai lavoratori e a quelli che si chiamano Giuseppe eh [San Giuseppe Lavoratore]
Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente
Metal Warrior
Buon primo Maggio a tutti, sperando che sia di buon auspicio per tutti i disoccupati, i cassintegrati, i "mobilitati".
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (E.A. Poe)
I kamp med Hvitekrist!
Poche cose sono inutili come una festività che cade nel week-end. :P
Banned
E io tra l'altro non lavoro :'D
Trapped in the mold
Buon primo maggio a tutti!
E speriamo che le cose vadano meglio per il prossimo anno. Anche se chi vive sperando...
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Delphino Curioso
Buon primo maggio a tutti! (io ho studiato oggi!)
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Bella fregatura. Che fai?
Segnalibri