Io ce l'avevo... ho pescato per parecchio tempo a livello agonistico in acque interne, ora purtroppo non pesco più.
quanti di voi hanno questo hobby?
Io ce l'avevo... ho pescato per parecchio tempo a livello agonistico in acque interne, ora purtroppo non pesco più.
ah come mai? io pesco a livello amatoriale principalmente in porti

crusade of centerb&rustel
io vorrei iniziare solo che purtroppo non ho nessuno che mi insegni, ho la vecchia attrezzatura di mio nonno a fare la muffa nel mio armadio
![]()
![]()
![]()
[EDIT: no lenzuoli in firma, grazie]
be loddo non è che ci voglia molto! se fai un giro su internet trovi tutto il necessario!

crusade of centerb&rustel
Io ho alcuni amici che hanno una casa su un lago in Toscana, precisamente il lago di Vagli. Fino all'anno scorso eravamo là tutte le estati e si pescava tutti i giorni la cena! Bellissimo!
Pescare mi è sempre piaciuto molto perchè è rilassante e si sta a contatto con la natura... Ancor più bello è pescare in fiume! E uno sport che richiede però molta molta pazienza, cosa che oggigiorno manca a molti. Mi spiace aver abbandonato la pesca da un paio d'anni a questa parte, magari ci si organizza per una "TruePescata" da qualche parte!![]()
LaPrincipessaSulPisello
ho pescato qualche volta con i miei cugini e mio fratello quand'ero più piccina...ora come ora non riuscirei a farlo...mi fa "impressione"![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
LaPrincipessaSulPisello
L'ultima volta che ci siamo andati non ero ancora iscritto a TM!![]()
La prossima volta che vado ci si fà una pescata insieme và! Porta anche tuo cugino eh!
Comunque, è senza dubbio più appagante pescare in un lago naturale piuttosto che in un laghetto artificiale stracolmo di pesce! Anche per questo li ho spesso evitati...
La tecnica di pesca più divertente però, per me, è quella col cucchiaino!![]()
Risaotto al pomidauro
io ho sempre avuto l'hobby albicocca
ok, mi ritiro nelle mie stanze e non disturbo più...
LaPrincipessaSulPisello
Segnalibri