Ma è una cosa che si mangia?![]()
Pare corretto condividere anche con voi.
Tema di oggi: alla gente piace lamentarsi. Anzi, piace proprio rompere le balle. Alcuni tra amici e conoscenti sostengono con decisione che io sia proprio IL CAPO di quelli della pocofà citata categoria, ma oggi io stesso vorrei spezzare una lancia a favore di chi, ogni giorno con diligenza e rigore, si occupa di tenere viva la nostra Passione: la musica.
Parliamo di Festival. Come ben sappiamo in Italia la cultura del festival Metal è fervida: voci insistenti sostengono infatti che la proposta italiana ricada come prima fra le decisioni degli headbangers di tutta Europa, e noi ne facciamo vanto a destra e a manca.
Al che ho cominciato a pensare. E’ una cosa che mi capita di rado, di conseguenza sento quel sentimento di timore ma anche di esaltazione al contempo, capitemi.
Tipo: leggo di tante persone in questo o in quel Forum lamentarsi dell’Organizzazione: e questo non c’è e quest’altro pure e la birra fa schifo e però il costo e le luci non sono come piacciono a me però l’Hellfest e BLA BLA BLA BLA… bhè, basta! Vi dirò: io ho dovuto FORSE ricredermi: l’Organizzazione ci ascolta, e i casi in cui lo fà sono talmente tanti da poter sbugiardare chiunque. L’Organizzazione ci ascolta talmente tanto che a volte è come se non so… come se fosse tra di noi toh. Anzi, UNO DI NOI. Che so, il tal utente del Forum piuttosto di quell’altro. A supporto della mia tesi, quella in cui appoggiavo PIENAMENTE il pensiero di chi pensasse che l’Organizzazione ci malgacasse, mi sono preso la libertà di consultare l’Internet alla ricerca di qualcosa che potesse venirmi in aiuto. Inizialmente non nutrivo molta speranza perché del resto chi, ad oggi, in questo 2010 dove tutto ciò che fai/scrivi/dici rimane da qualche parte si sognerebbe MAI di fare una qualche cazzata in piazza, magari proprio in mezzo al proprio target di pubblico (pagante)? Appena un pirla dai.
Comunque dicevo: l’organizzazione ci ascolta e può assumere molteplici forme. Faccio qualche esempio puramente esemplificativo? Abbiamo detto un utente di un Forum. Sparo nel mucchio. Tipo:
Tattamea?
(Oh, GLI HANNO CONFERMATO alla Live che il campeggio con docce e cesso gratuito sarà allestito. Però in questo caso ho un appunto: “cesso”… che brutto sentire le parolacce anche sul Web.Inoltre l’unico motivo per cui va ai concerti è IL DIVERTIMENTO, non per la filosofia o per trovare il pelo nell’uovo. Sticazzi! Forse è questo il motivo dei suoi commenti sul topic del Play It Loud [così come in almeno un paio di altri]: è uno che ci tiene)
Bagatella?
(Qui torniamo un po’ indietro nel tempo. Che villano…Però c’è da dire che è un gran veggente.)
Meatatta??
(…)
Uno di noi! Prendetevi pure il vostro tempo eh, consultate tutto con calma… soffermartevi se necessario.
In conclusione, chi afferma che non c’è interazione con l’Organizzazione parer mio ma dice solo balle, stupide menzogne senza fondamento alcuno. L’Organizzazione sente talmente vicine le nostre emozioni che a volte si potrebbe prendere pure la libertà di mandarci a cagare se lo ritenesse opportuno, quindi non me la venite a raccontare, su.
Aiutiamoli ad aiutarci.
Sono intorno a me, ma non parlano con meeee…
Haunting - PRESENZE ¦ .evoBlog
"Machete improvvisa"
Ma è una cosa che si mangia?![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
mattagazzu titoletto
Sì.
(sul serio.)
Non ho messo nome e cognome, perché pensavo che ci sareste arrivati da soli.
Oh, se volete ve lo scrivo nome e cognome del boss della più grande organizzatrice di eventi live in ambito rock/metal.
Come già ribadito altrove, il forum di TM non è per queste cose.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri