un problemone insomma...
Come qualcuno di voi avrà potuto notare, visitando blog e forum, i cosiddetti moderatori, figure ambigue ammantate di negrore, svolgono un'attività che troppo spesso si discosta fortemente dalla funzione originariamente identificata con tale nome..
La posizione quasi ridicola che li trasforma in una sorta di servizio di viliganza per supermercati, non cessa di dare a questi individui buone motivazioni per sentirsi in qualche modo importanti.
Vorrei cercare di attirare l'attenzione degli utenti di questo forum su questo argomento squisitamente controverso, pregando i moderatori stessi di rispondere e difendersi argomentando e non censurando come purtroppo sono abituati a fare.
Grazie e buon divertimento.
un problemone insomma...
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
qui su Tm mai avuto di questi problemi
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
purtroppo io invece mi sono trovato ad avere problemi di una certa levatura...
Dopo essere passato attraverso a raggruppamenti universitari trai i più insoliti, mi sembrava che postare un topic sugli opeth nella sezione prog, cercando di affrontare l'argomento musicale in questione da una prospettiva diversa, non fosse nulla di troppo strano.
invece entrambi i miei post sono stati cancellati con la ripetuta precisazione che si tarttava di un topic già esistente e peraltro inserito nella sezione sbagliata.
Ma dico io ,. se ho aperto un nuovo topic è proprio perchè i presupposti di quello già esistente, dal mio punto di vista non lasciavano spazio per una discussione più ad ampio respiro e quindi crearne un altro mi sembrava un buon modo per dare spazio anche a chi voleva parlare di opeth e di prog nello stesso luogo con una maggiore sensibilità verso aspetti lasciati in secondo piano.
ma forse era troppo....non capisco il perchè di simili schematizzazioni ridicole e inutili, per giunta all'interno di un sito che dovrebbe agevolare il dialogo e il confronto LIBERO..
"Machete improvvisa"
Scusa eh, non entro nel merito della discussione riguardo i mod (KK :***), ma fammi capire una cosa, secondo te in questo forum bisognerebbe aprire svariati topic per ogni band, solo perchè così in ognuno si può sviluppare un discorso in particolare sulla band stessa?
Prendiamo ad esempio una band eclettica come i Mastodon, dovremmo aprire un topic dedicato ad essa in "Thrash", "Heavy", "Prog", "Non solo metal", solo perchè questa band racchiude ognuno di questi generi?
Son d'accordo che spesso si trovino band catalogate in generi non del tutto appropriati, ma il tuo discorso mi pare quantomeno esagerato![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
esatto, certi schemi che in alcuni casi sono troppo rigidi servono a mantenere un pò d'ordine che facilità la fruizione dei vari topic agli utenti.
Io conosco forum in cui i moderatori sono così immaturi da bannarti se fai "necro-posting", una cagata immane che quì su TM non esiste nemmeno.
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Infatti qui siamo cattivissimi.
Siccome il Forum è libero, liberi di entrare.
Solo e soltanto alle nostre regole (vedasi il Regolamento), però.
Sennò, tale libertà è garantita nell'uscire.
Credo di esser stato sin troppo esaustivo.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri