Storia dei Mi Piace1721Mi Piace

Discussione: Fidanzati/e sfogatevi!

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4955

Predefinito

Già si sbaglia in partenza nel voler catalogare sotto una precisa voce un rapporto,se poi ci mettiamo ad osservare le regolette del cavolo è la fine.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Dio!
    Mi Piace
    3696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    è vero, il sesso complica sempre e cmq le cose.
    Specialmente se il preservativo si buca!

Comunque le/gli scopamiche/ci son buone/i solo quando sono distanti e li si vede una volta ogni tanto. Così il pericolo di fraintendimenti, gelosie, coinvolgimenti è nettamente minore.
    Diffidate di una scopamica a due passi da voi. Rivolgetevi a Giuseppe Simone, il professionista delle scopamiche!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Specialmente se il preservativo si buca!

Comunque le/gli scopamiche/ci son buone/i solo quando sono distanti e li si vede una volta ogni tanto. Così il pericolo di fraintendimenti, gelosie, coinvolgimenti è nettamente minore.
    Diffidate di una scopamica a due passi da voi. Rivolgetevi a Giuseppe Simone, il professionista delle scopamiche!
    sono pienamente d'accordo con te.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da David Raziel Visualizza Messaggio
    eh.. comunque in parte concordo con angus.. perchè prima o poi si affronta una riflessione tale da portarti a vedere l'altra/o come una persona con delle emozioni e a discutere con la medesima di tutto ciò... in fondo penso che nessuno sia l'uomo di latta
    Anch'io ritengo che fra scopamici uno dei due prima o poi (o anche tutti e due) aspirino a qualcosa di più, anche perchè se sono amici si frequentano, parlano, condividono situazioni e momenti che trascendono il solo aspetto sessuale e alla fine almeno uno dei due scopre di stare bene con quella persona non solo perchè è appagato sessualmente ma anche perchè si instaura un legame profondo!
    Diciamo che i veri scopamici hanno il privilegio di vivere il rapporto sia sotto l'aspetto sessuale che sotto quello amicale-sentimentale ma l'importante come dice angus è non ferire l'altro nel momento in cui si capisce che questo si sta innamorando!
    Io poi per esperienza (anche se non ho mai avuto uno scopamico) non credo molto all'amicizia uomo donna perchè inevitabilmente prima o poi rischia di nascere un vero e proprio sentimento ed è appunto quello che è accaduto a me.
    Probabilmente se non ci fossimo messi insieme la nostra amicizia non dico che sarebbe finita, ma sicuramente lui avrebbe smesso di frequentarmi in amicizia perchè per lui era difficile starmi vicino solo come amico e questo ovviamente l'ha capito nel momento in cui si stava innamorando di me. All'inizio viveva l'amicizia sperando in qualcosa di più ma era solo una speranza.. quando ha capito che quella speranza non gli bastava stava entrando in crisi!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

non sono d'accordo. Uomini e donne posso tranquillamente essere amici.

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

non sono d'accordo. Uomini e donne posso tranquillamente essere amici.
    Parlo per la mia esperienza ovvio..
    durante l'infanzia e adolescenza avevo un amico con cui ho ancora buoni rapporti anche se non lo vedo più spesissimo in quanto abita a Siena.
    Non c'è mai stato nulla tra noi ma credo che da una parte dipendesse dal fatto che è gay.
    Però se fosse stato etero chissà..
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Parlo per la mia esperienza ovvio..
    durante l'infanzia e adolescenza avevo un amico con cui ho ancora buoni rapporti anche se non lo vedo più spesissimo in quanto abita a Siena.
    Non c'è mai stato nulla tra noi ma credo che da una parte dipendesse dal fatto che è gay.
    Però se fosse stato etero chissà..
    la mia compagnia in sicilia è composta da soli ragazzi, eccezion fatta per una carissima amica che viene a trovarci una volta l'anno. Io e questi ragazzi ci conosciamo e usciamo insieme da una vita, e siamo veramente come fratelli e sorella. Non ci passa nemmeno per la testa di fare sesso insieme, anzi, credo che nemmeno ci riuscirei con loro. E nemmeno loro con me.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

E' bello avere una compagnia così.. dove gli uomini riescono ad essere amici con una donna senza avere secondi fini... e poi immagino quanto sarai coccolata essendo l'unica donna!!

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    E' bello avere una compagnia così.. dove gli uomini riescono ad essere amici con una donna senza avere secondi fini... e poi immagino quanto sarai coccolata essendo l'unica donna!!
    e invece no, è proprio questo il bello. Mi vogliono bene come dei fratelli e mi trattano proprio come una di loro, calci pugni e botte compresi. Anzi, come disse qualcuno "Tu non sei una donna. Tu sei uno di noi con le tette".
    Però sono sempre pronti a tirarmi fuori dal pogo

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

e invece no, è proprio questo il bello. Mi vogliono bene come dei fratelli e mi trattano proprio come una di loro, calci pugni e botte compresi. Anzi, come disse qualcuno "Tu non sei una donna. Tu sei uno di noi con le tette".
    Però sono sempre pronti a tirarmi fuori dal pogo
    Capisco!!

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4664

Predefinito

ah hai le tette? non ci avevo fatto caso.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    ah hai le tette? non ci avevo fatto caso.
    nemmeno io avevo fatto caso ai tuoi 35 cm, ma leggenda vuole..
    Piace a Saturnine..

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4664

Predefinito

nemmeno io avevo fatto caso ai tuoi 35 cm, ma leggenda vuole..
    sì 35 cm di naso

per il resto vai sotto di qualche decina
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    sì 35 cm di naso

per il resto vai sotto di qualche decina
    ma io parlavo del tuo femore..

Briccone
    Mi Piace
    2139

Predefinito

EDIT: sbagliato topic
    Ultima modifica di cattivone; 03-06-2012 alle 17:59

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati