Storia dei Mi Piace1721Mi Piace

Discussione: Fidanzati/e sfogatevi!

Metal Legend
    Mi Piace
    61

Predefinito

verissimo Snake, ne ho viste tante che giustificavano essere trattate male con i detti di Cioè (magari la generazione di Rik non sa cos'è, c'ho un età anche io) tutti stile: il ragazzo se è innamorato tratta male, se non vi si fila è perchè è segretamente innamorato di voi ma troppo timido per confessarlo, se ti ha tirato un pugno è perchè gli piaci.... generazioni andate a puttane per colpa di un giornaletto del cavolo
    When your back's to the wall
    When you're starting to fall
    You got something to lean on
    Love is everything
    It can make you sing

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio

scherzi a parte, se una non ti piace fai benissimo a sfancularla. Cerca però di non essere troppo grezzo tanto nei giudizi (magari una che a prima vista può sembrarti noiosa può avere delle qualità sottili che non noti se sei troppo attaccato all'immediatezza) quanto nei modi...ci sono modi molto più eleganti per uscire dall'infatuazione di una donna, non è mai giusto ferire gratuitamente le persone, e i modi eleganti sono anche i modi migliori per uscirne (sfanculare una donna brutalmente può essere visto come una sfida da parte di lei, specie se è così giovane come nel tuo caso, e quindi ti si può attaccare persino di più ) ed essere veramente uomini di mondo
    Ok dai...
    posso sfanculizzare Mick Mars?

@Margus.. le baggianate uscite da cioè riempirebbero un topic di milioni di pagine!!
    Ultima modifica di augusstiner; 11-06-2012 alle 19:40
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1629

Predefinito

scherzi a parte, se una non ti piace fai benissimo a sfancularla. Cerca però di non essere troppo grezzo tanto nei giudizi (magari una che a prima vista può sembrarti noiosa può avere delle qualità sottili che non noti se sei troppo attaccato all'immediatezza) quanto nei modi...ci sono modi molto più eleganti per uscire dall'infatuazione di una donna, non è mai giusto ferire gratuitamente le persone, e i modi eleganti sono anche i modi migliori per uscirne (sfanculare una donna brutalmente può essere visto come una sfida da parte di lei, specie se è così giovane come nel tuo caso, e quindi ti si può attaccare persino di più ) ed essere veramente uomini di mondo
    Si hai ragione,il bello è che lo so che non va bene così.
    Però ci trovo gusto,una volta una mia amica che era innamorata persa di me,tanto da aver dei diari interi (li ho anche visti) in cui ogni giorno scriveva cose del tipo:Oggi ci siamo guardati negli occhi,un annetto fa (penso non sia più arrabbiata con me,anzi direi che ne vuole ancora) mi ha anche detto che l'ho scandalizzata quando mi ha visto giocare a calcio senza maglietta ai tempi del fatto,o una roba del genere.
    Insomma non divago,eravamo in autobus durante una gita (in terza media) è arrivata una sua amica a chiamarmi dicendo:La Melly (Melissa) ti vuole chiedere una cosa,io vado con tutte le ragazze che già lo sapevano quindi tutte pronte a spettegolare,vado la e mi chiede così alla vecchia se mi voglio mettere con lei.
    Io gli mollo un bel NO secco in faccia e me ne torno a cazzeggiare ahahah sul momento ho riso come un coglions (appunto) a ripensarci gli ho rovinato la gita e anche i giorni successivi mi sa.Anche se penso proprio che mi abbia perdonato

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Esatto,e te la quoto pure sul fatto dei casi estremi.Quelle che ascoltano la musica che passano in radio (solo quella) insomma,molto superficiali sono in buona percentuale quelle che ci esci per un mesetto in estate e poi ciao ciao non te le caghi più
    fantastico adesso riuscite a valutare una persona in base alla musica che ascolta?????? bè con questo credo di avere sentito il massimo delle stronzate, quello che a me non emoziona a qualcuno può farlo e chi sono io per giudicarlo e dire sei vuoto e ascolti musica di merda?boh veramente cazzo usare come parametro giudicativo di una persona la musica lo trovo veramente stupido.
    Ultima modifica di angus81; 11-06-2012 alle 19:51

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

L'importante è che tu sia consapevole di ciò che fai e di cosa ti spinge, in fondo...un po' di "cattiveria" in sè non fa male, anzi, l'importante è che sia usata e indirizzata bene. E nel percorso per farlo, purtroppo, non sono escluse le cappelle.
    Se riuscirai in questo (cioè capire la tua "ombra" e non fartene dominare senza però per questo reprimerla) avrai sempre una marcia in più rispetto agli altri maschietti
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

...To the end of time.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    fantastico adesso riuscite a valutare una persona in base alla musica che ascolta?????? bè con questo credo di avere sentito il massimo delle stronzate, quello che a me non emoziona a qualcuno può farlo e chi sono io per giudicarlo e dire sei vuoto e ascolti musica di merda?boh veramente cazzo usare come parametro giudizativo di una persona la musica lo trovo veramente stupido.
    Se uno si emoziona per un film dei Vanzina tu cosa pensi di lui?
    Che è una persona volgare, che non ha sensibilità etc
    La stessa cosa vale per la musica.
    Come around some day.
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6937

Predefinito

Se uno si emoziona per un film dei Vanzina tu cosa pensi di lui?
    Che è una persona volgare, che non ha sensibilità etc
    La stessa cosa vale per la musica.
    io che giudico non sono meglio di colui che viene giudicato ed i parametri di sensibiltà sono talmente vasti che non basta vedere cosa uno ascolta per potere affibiargli un giudizio

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2774

Predefinito

Io ho sempre avuto ragazzi meno appassionati di musica rispetto a me, o meglio, appassionati di quei 4-5 gruppi, ma non fissati con le nuove scoperte, i nuovi album, nuovi generi. Sempre ragazzi che mi dicevano: "Oh, fammi un cd della TUA musica" o "non ho mai conosciuto una ragazza con i tuoi gusti musicali".

Ma io ho il cazzo, è risaputo.

...To the end of time.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Non è un giudizio, ma una semplice constatazione. Il valore poi di questa constatazione lo dà ogni singolo soggetto
    Per quanto riguarda la seconda parte, rileggiti i post precedenti della discussione, dovrebbe sciogliere il tuo dubbio.
    Come around some day.
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    fantastico adesso riuscite a valutare una persona in base alla musica che ascolta?????? bè con questo credo di avere sentito il massimo delle stronzate, quello che a me non emoziona a qualcuno può farlo e chi sono io per giudicarlo e dire sei vuoto e ascolti musica di merda?boh veramente cazzo usare come parametro giudicativo di una persona la musica lo trovo veramente stupido.
    No,probabilmente sono io che non mi so spiegare bene a scrivere perchè penso ad altro intanto che lo faccio,a voce ci capiremmo meglio.Va bè poi parlavo in base a quelle che conosco io ma il discorso sarebbe lungo.Apposto così Angus mi son spiegato maluccio io

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6937

Predefinito

Non è un giudizio, ma una semplice constatazione. Il valore poi di questa constatazione lo dà ogni singolo soggetto
    Per quanto riguarda la seconda parte, rileggiti i post precedenti della discussione, dovrebbe sciogliere il tuo dubbio.
    ma contastazione di che? le persone non si conoscono affondo anche dopo anni alle volte e tu riesci a constatare che una persona è vuota in base alla musica che ascolta?magari quello che per te è merda a lei è riuscita a smuovere qualcosa e aldilà della musica magari a milioni di altri pregi che tu rischi di perdere, tutto perchè secondo te la musica fa già capire molto di una persona ah bè allora.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4995

Predefinito

Io tempo fa mi stavo interessando ad una ragazza,già quando parlavamo del più e del meno eran più le volte che rimanevo preplesso,ma vabbè... poi ho scoperto che va in giro con la neomelodica nell'autoradio,ed ho pensato "vabbè ma fisicamente è messa bene"
    Poi lei m'ha visto con la t-shirt dei Darkthrone e siamo ritornati al "ciao,come va?" "bene,ma fa un caldo..."
    Piace a forza panino.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione,il bello è che lo so che non va bene così.
    Però ci trovo gusto,una volta una mia amica che era innamorata persa di me,tanto da aver dei diari interi (li ho anche visti) in cui ogni giorno scriveva cose del tipo:Oggi ci siamo guardati negli occhi,un annetto fa (penso non sia più arrabbiata con me,anzi direi che ne vuole ancora) mi ha anche detto che l'ho scandalizzata quando mi ha visto giocare a calcio senza maglietta ai tempi del fatto,o una roba del genere.
    Insomma non divago,eravamo in autobus durante una gita (in terza media) è arrivata una sua amica a chiamarmi dicendo:La Melly (Melissa) ti vuole chiedere una cosa,io vado con tutte le ragazze che già lo sapevano quindi tutte pronte a spettegolare,vado la e mi chiede così alla vecchia se mi voglio mettere con lei.
    Io gli mollo un bel NO secco in faccia e me ne torno a cazzeggiare ahahah sul momento ho riso come un coglions (appunto) a ripensarci gli ho rovinato la gita e anche i giorni successivi mi sa.Anche se penso proprio che mi abbia perdonato
    terza media
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Io ho sempre avuto ragazzi meno appassionati di musica rispetto a me, o meglio, appassionati di quei 4-5 gruppi, ma non fissati con le nuove scoperte, i nuovi album, nuovi generi. Sempre ragazzi che mi dicevano: "Oh, fammi un cd della TUA musica" o "non ho mai conosciuto una ragazza con i tuoi gusti musicali".

Ma io ho il cazzo, è risaputo.
    oh io ieri ti ho consigliato i THE NATIONAL!
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    oh io ieri ti ho consigliato i THE NATIONAL!
    E infatti tu sei the best love.
    Piace a mircoas.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati