O li accoppa.
si vanno benissimo anche le altre due proposte![]()
True One
O li accoppa.
sono tutte cavolate... è il caso che avvicina le persone. Come ogni cavolo di cosa che succede a questo mondo. CASO.
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
- Cemento + Alberi!!!
Secondo me, spesso è la paura di vivere e morire soli che avvicina le persone.
Metal Legend
per me è importantissimo avere dei valori in comune e anche un po' i gusti ( non tutti.. non siamo uno stampo...e poi è giusto che ognuno li abbia diversi), il comunicare (anche senza parlare), la complicità, essere sulla stessa lunghezza d'onda, il rispetto ed i piccoli ( ma costanti) gesti quotidiani, la fiducia . E' giusto poi che ognuno abbia anche i suoi spazi. Sono gelosa ma non mi piacciono le "gabbie" ne per me ne per nessuno.
True One
...To the end of time.
Mi pare ovvio che l'attrazione non sia casuale, quando ci si rapporta agli altri per buona misura si finisce per mostrare e dire, consciamente o meno, più di quello che si può superficialmente credere. Questo tuttavia non giustifica uno sterile (e superficiale) meccanicismo dell'attrazione, anche perchè spesso il destino ama trollare su queste questioni![]()
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Metal Legend
True One
Segnalibri