più di 40???
guarda che l'uomo morto sei te!
ma basta parlare di me....
e i partner insicuri che chiedono conferme di continuo del tipo:
> i miei te li ho fatti conoscere, quando mi fai conoscere i tuoi? ci conosciamo già da un mese! non me li fai conoscere perche' non mi vuoi bene?
> di chi era il messaggio?
> chi c'era ieri sera con voi?
> dove sei e con chi sei?
> io ti dico sempre che ti amo ma te non me l'hai mai detto..
> stasera hai considerato solo il tuo migliore amico che non vedi da 10 anni e mi hai lasciato in disparte..
> quando eri a vedere la finale scudetto della tua squadra del cuore mi faceva male la testa, perche' non mi hai considerata?
io trovo che questi atteggiamenti siano la tomba del rapporto. quando sentire e non vedere l'ora di incontrare il partner invece che essere il momento migliore della giornata diventa il momento in cui bisogna subire la sua insicurezza, fino a farci cambiare umore e temere di avere sempre il fucile spianato, si finisce col perdere ciò che la coppia deve dare: serenità.
e c'è anche gente che pur stare con qualcuno ingoia il rospo e accontenta in tutto e per tutto il partner in queste scemenze. con il risultato di annullarsi.
quanto tempo diamo? massimo 6 mesi e poi si scappa a gambe aperte....
e allora si prendera' un bel sospiro di sollievo a pieni polmoni.
il significato della libertà.

1721Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

. Chiedo scusa...

verso ador dorath..complimenti per la franchezza..pienamente da condividere

Ora capisco tutto.... ora mi spiego finalmente il motivo di una certa animosità...Scusate; riflessione spontanea, ma necessaria, a mio avviso. Non rivolta a Evillupo, però.

Segnalibri