Pagina 22 di 250 PrimaPrima ... 1011121314151617181920212223242526272829303132333472122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3741
Storia dei Mi Piace1721Mi Piace

Discussione: Fidanzati/e sfogatevi!

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evillupo Visualizza Messaggio
    è una donna con più di quarant'anni con almeno un paio di figli non ti conviene scherzare(sul serio)
    Non penso scherzasse, io stesso l'ho capito un paio di post fa quando ha detto: "spero di essere chiarA", prima pensavo seriamente che fosse un uomo e mi rivolgevo a lei come se fosse tale . Chiedo scusa...

Comunque ha detto cose molto interessanti in questo topic, mi torneranno utili, soprattutto è utile il fatto che è stata forse l'unica ragazza ad esprimere in maniera completa, chiara, e prolissa il suo punto di vista riguardo a questo argomento...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

black swan
    Mi Piace
    1106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evillupo Visualizza Messaggio
    è una donna con più di quarant'anni con almeno un paio di figli non ti conviene scherzare(sul serio)

più di 40???

guarda che l'uomo morto sei te!

ma basta parlare di me....

e i partner insicuri che chiedono conferme di continuo del tipo:
    > i miei te li ho fatti conoscere, quando mi fai conoscere i tuoi? ci conosciamo già da un mese! non me li fai conoscere perche' non mi vuoi bene?
    > di chi era il messaggio?
    > chi c'era ieri sera con voi?
    > dove sei e con chi sei?
    > io ti dico sempre che ti amo ma te non me l'hai mai detto..
    > stasera hai considerato solo il tuo migliore amico che non vedi da 10 anni e mi hai lasciato in disparte..
    > quando eri a vedere la finale scudetto della tua squadra del cuore mi faceva male la testa, perche' non mi hai considerata?

io trovo che questi atteggiamenti siano la tomba del rapporto. quando sentire e non vedere l'ora di incontrare il partner invece che essere il momento migliore della giornata diventa il momento in cui bisogna subire la sua insicurezza, fino a farci cambiare umore e temere di avere sempre il fucile spianato, si finisce col perdere ciò che la coppia deve dare: serenità.

e c'è anche gente che pur stare con qualcuno ingoia il rospo e accontenta in tutto e per tutto il partner in queste scemenze. con il risultato di annullarsi.

quanto tempo diamo? massimo 6 mesi e poi si scappa a gambe aperte....
    e allora si prendera' un bel sospiro di sollievo a pieni polmoni.
    il significato della libertà.

True One
    Mi Piace
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ador dorath Visualizza Messaggio
    più di 40???

guarda che l'uomo morto sei te!

cmq ador sei di un utilità incredibile, sei come il prestigiatore che svela i suoi trucchi al pubblico ignorante a scapito dei suoi colleghi, dovrei raccogliere queste cose e farci un manuale.
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

Metal Legend
    Mi Piace
    14

Predefinito

Ha il vizio porco di grattarsi violentemente le braccia mentre dorme muovendo tutto il letto.
    Sand cazzo mi svegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ecco, l'ho detto

LIVE NOW, PAY LATER
    Ricordo, Profezia e Fantasia,
    il Passato, il Presente e l'intermezzo di Sogno che li separa,
    sono un solo Paese che vive un giorno immortale.
    Saperlo è saggezza, usarlo è l'Arte (C. Barker)

Presidente fondatrice del

FRONTE PER LA LIBERAZIONE DELLE DONNE MOBBIDE

Metal Warrior
    Mi Piace
    3

Predefinito

ci sono uomini che non fanno altro che parlare mentre scopano
    Mai fatto sesso in vita mia,ma sono quasi certo che io sarei quel tipo di uomo.
    Durante il rapporto sessuale,direi in continuazione alla mia partner frasi come "è bello stare dentro di te","il mio membro scivola bene dentro la tua vagina","mi inebria il sapore delle tue labbra" e "mi piace il calore del tuo corpo".

Lascio all'utenza la decisione se ci sia da ridere o piangere nel leggere quello che ho scritto.

Comunque,Ador Dorath,ti faccio i miei sinceri complimenti per la sincerità con cui tu,donna,parli di sesso.

Adesso capisco perchè apprezzi Erica Jong la quale col suo primo romanzo creò scalpore per la franchezza con cui trattò temi come il desiderio sessuale femminile.
    Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza Messaggio
    Mai fatto sesso in vita mia,ma sono quasi certo che io sarei quel tipo di uomo.
    Durante il rapporto sessuale,direi in continuazione alla mia partner frasi come "è bello stare dentro di te","il mio membro scivola bene dentro la tua vagina","mi inebria il sapore delle tue labbra" e "mi piace il calore del tuo corpo".

consiglio spassionato.

non farlo.

rovineresti il momento.

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

prima volta che leggo qui ma ancora una volta verso ador dorath..complimenti per la franchezza..pienamente da condividere

Metal Legend
    Mi Piace
    264

Predefinito

ma potrei parlare per ore. di uomini ce ne sono di cosi' tanti tipi che è impossibile elencarli tutti......
    anche di donne
    [...]
    Spazio datemi spazio
    ch'io lanci un urlo inumano,
    quell'urlo di silenzio negli anni
    che ho toccato con mano.

A. Merini

VIS MEDICATRIX NATURAE

I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde

SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

LAST.FM, aNOBII

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

e i partner insicuri che chiedono conferme di continuo del tipo:
    > i miei te li ho fatti conoscere, quando mi fai conoscere i tuoi? ci conosciamo già da un mese! non me li fai conoscere perche' non mi vuoi bene?
    > di chi era il messaggio?
    > chi c'era ieri sera con voi?
    > dove sei e con chi sei?
    > io ti dico sempre che ti amo ma te non me l'hai mai detto..

> stasera hai considerato solo il tuo migliore amico che non vedi da 10 anni e mi hai lasciato in disparte..
    > quando eri a vedere la finale scudetto della tua squadra del cuore mi faceva male la testa, perche' non mi hai considerata?

io trovo che questi atteggiamenti siano la tomba del rapporto. quando sentire e non vedere l'ora di incontrare il partner invece che essere il momento migliore della giornata diventa il momento in cui bisogna subire la sua insicurezza, fino a farci cambiare umore e temere di avere sempre il fucile spianato, si finisce col perdere ciò che la coppia deve dare: serenità.

ador, guarda, io ti darei anche ragione.

però siamo sincere fino in fondo.

per quanto poco possa apprezzare gli uomini in generale, questo che stai raccontando penso sia addirittura la cosa meno seria ed interessante da analizzare.

perché dai, parliamoci chiaramente, anch'io da lesbica, e conoscendo centinaia di donne fra reale e virtuale, vedo che ci sono un sacco di donne che poi su queste situazioni ci giocano un po' come fa loro comodo ed a loro piacimento.

della serie:

caro, m'hai chiesto con chi sono stata ieri = sei uno scassaballe malfidato

caro, non m'hai chiesto con chi sono stata ieri = non te ne frega nulla di me, sei uno stronzo insensibile.

per non contare la quantità di donne che fanno le ambigue anche quando non serve ad una mazza (tipo alla domanda: che locali frequenti di solito? un classico), quelle che fanno le misteriose pensando di sembrare più sensuali quando alla fine fan solo perdere del tempo e della pazienza, le ultra-contraddittorie che quando sono gli altri a fare una cosa si scandalizzano, e poi se loro si comportano paro paro cercano scuse e s'attaccano agli specchi peggio d'un trapezista.

dai, francamente, che di tanto in tanto ci siano uomini che chiedano lumi e cerchino di tirare le somme/fare un punto qualsiasi della situazione, non può che essere balsamico.

PS: ovviamente ho considerato solo le situazioni da donna ad uomo... per l'inverso passo la parola
    Ultima modifica di Guest_001; 03-09-2010 alle 15:34

True One
    Mi Piace
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dysphoria_noctis Visualizza Messaggio

caro, m'hai chiesto con chi sono stata ieri = sei uno scassaballe malfidato

caro, non m'hai chiesto con chi sono stata ieri = non te ne frega nulla di me, sei uno stronzo insensibile.
    hai centrato in pieno la questione, l'uomo è appeso per i coglioni dalla donna.
    Come la metti la metti, se la donna vuole ti caga il cazzo.
    allora chiedo a voi profetesse, ma come diavolo si fa a sopravvivere in questo inferno, cosa bisogna dire? "con chi sei stata ieri, non che mi importi poi molto"?
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Ahhhhhhhh! Ora capisco tutto.... ora mi spiego finalmente il motivo di una certa animosità...Scusate; riflessione spontanea, ma necessaria, a mio avviso. Non rivolta a Evillupo, però.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

True One
    Mi Piace
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Non rivolta a Evillupo, però.
    di a chi era rivolta e fai prima

Dio!
    Mi Piace
    3766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza Messaggio
    "il mio membro scivola bene dentro la tua vagina"
    Nah, non scendere nel tecnico con le donne in certi momenti

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

black swan
    Mi Piace
    1106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dysphoria_noctis Visualizza Messaggio
    ador, guarda, io ti darei anche ragione.
    su questo non ci piove.... se parlo di uomini è perche' sono nell'argomento. ma potrei anche parlare di donne.

tanto molti atteggiamenti non hanno sesso. sono uguali da una parte e dall'altra.

io credo che sia fondamentale per una coppia avere la stessa visione su come intendere la coppia, il rapporto di coppia, il sesso, e come portare avanti la relazione. se c'è umilta' e voglia di mettersi in gioco e quindi di venirsi incontro si puo' creare un qualcosa di serio e forte.

ma se per esempio per uno viene prima di tutto la carriera e per l'altro la famiglia c'è poco da fare. la fine è segnata.
    se per uno amare significa dare tutto incondizionatamente mentre x l'altro significa solo condividere il presente insieme, idem.
    se per uno il partner è anche il migliore amico, il confidente, la protezione, mentre per l'altro è solo un modo per non sentirsi soli, idem.

capire se c'è, e quanto è grande questa differenza, significa già capire molto del partner.

altro esempio: non sopporto le coppie che dopo un mese si presentano ai rispettivi genitori. trovo una cosa ridicola. ma se ad entrambi sta bene nulla da dire. se uno dei 2 ha dei tempi diversi occorre stare dietro a quello piu' lento. senza pressioni o ripicche o ricatti.

detesto perdere tempo con le persone. non ho 18 anni.

black swan
    Mi Piace
    1106

Predefinito

che spettacolo di canzone.................

http://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c
    Ultima modifica di ador dorath; 03-09-2010 alle 19:17

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati