http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Banned
Consiglio per tutti: meno castelli in aria e meno fantasie strambe, a meno che non sia l'ultima cosa che vi è rimasta da fare![]()
Le fantasie strambe aiutato l'armonia di coppia
Peccato che non sempre le donne sono desiderose di sperimentare
Purtroppo bisogna sottostare alla barbara legge che ci si può divertire solo quando sono loro che hanno voglia, mentre se hai voglia tu, salta fuori il famigerato "mal di testa" o l'altrettanto temibile "stanchezza"![]()
Banned
Riesci a ragionare anche senza luoghi comuni, per caso?
Che rottura di cazzo!
Scrivo per la prima volta qui dentro perchè io e il mio ragazzo abbiamo appena superato la soglia del terzo anno insieme.
E boh...forse siamo strani noi, ma in tre anni non c'è MAI stata una litigata.
Parlo di litigate serie ovviamente.
Di discussioni ce ne sono state tante, e tante altre ce ne saranno, ma fortunatamente mai sfociate nella litigata.
Ognuno di noi ha qualcosa che non sopporta nell'altro...io per esempio sono impulsiva e spesso rispondo male, lui invece non esterna mai, si tiene tutto dentro, e soprattutto non è capace a rispondere anche quando lo trattano male. Insomma...è troppo buono!
Però alla fine ci passiamo sopra, insomma...stare insieme è anche questo, quando si ama una persona si accettano i lati positivi ma anche quelli negativi. Se fosse tutto "si amore" "è vero amore" "hai ragione amore" sai che triturazione di maroni inverosimile?
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
c'è gente che s'è messa di mezzo e ha m'ha rovinato in quei mesi, dicendo questa frase "non voglio mettermi in mezzo"..e poi s'è messo in mezzo e di brutto..vabbè..storia passata...
niente ti impedisce cmq di conoscerla...farci amicizia, scambiare quattro chiachere...poi oh...non stanno mica per sposarsi eh!...
(cavolo..se riuscissi a seguire i miei stessi consigli!)
...the fear must not gain control...
- Cemento + Alberi!!!
Più che altro, il buon Lesty sembra avere due pensieri fissi:
il primo è Garrone, il secondo è la fi... , ops scusate, la foca dei Riot, cosa avevate capito????
Spit...nonostante molti ti sottovalutino, sei veramente in gamba e certe volte (tipo questa) tiri fuori delle vere e proprie perle di saggezza!!!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Che rottura di cazzo!
Non è vero.
Questo è un vostro pregiudizio.
Avete questa idea fissa in testa per la quale il mal di testa è sempre una scusa...ma non potremmo averlo davvero?
E poi voglio dire...se si è fidanzati, a che serve inventare scuse? Io semplicemente al mio ragazzo gli dico "Amore non mi va!".
Lui se lamenta un po', ovviamente, ma poi capisce... non è che può costringermi!!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
Ma era una battuta su, anche perchè non mi è ancora capitato di sentirla 'sta frase
Al massimo la mia ex ragazza mi disse qualcosa tipo: "Non ci pensare, abbiamo appena visto i Rotting christ, sono stanca!"
A me, da buon classicista, le robe epiche greche avevano messo tanta voglia![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io per sicurezza mi sono fatto la scorta per evitare inconvenienti di questo tipo
![]()
Segnalibri