Ma non è ancora ferragosto!!!
Io ti denuncio
la numero 1 mi ha visto ed è esplosa
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Ma non è ancora ferragosto!!!
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Io ti denuncio
la numero 2 ha visto la numero 1 ed è esplosa anche lei
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
LaPrincipessaSulPisello
deduco che sia esplosa anche la terzano?
![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Delphino Curioso
Ha usato l'attacco AUTODISTRUZIONE
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Banned
uhmm....![]()
The One Who Made Heavy Metal
"Machete improvvisa"
Faber, ma mò pure coi primati? Ti avevo detto di smetterla con gli animali!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Banned
Tu invece sempre a 90 gradi con cani e porci, ma soprattutto cavalli e tronchi d'albero!
mattagazzu titoletto
sto topic non l'ho capito![]()
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-

crusade of centerb&rustel
Banned
Segnalibri