Mhà..secondo me se ci metti un po' di limone di sopra sono ancora buoni
Non sapevo bene se aprire questo topic, nè dove aprirlo; tuttavia il dubbio mi rosicchia la coscienza e mi farebbe piacere sentire diversi pareri, non sempre gli stessi.
In estate guardo sempre con sospetto mozzarelle e altri prodotti che compro al supermercato, basta un rallentamento nella catena del freddo, una botta di caldo e diventano mmmh da buttare direi (è divertente accorgersene solo dopo averla assaggiata).
Ora, anche i profilattici sono schizzinosi per la temperatura e io sono sempre stato abbastanza attento alla loro conservazione; secondo voi è più sicuro prenderli in farmacia, soprattutto con il caldo estivo?
Oppure (1) una botta di caldo non li rovina e (2) anche le farmacie possono avere lo stesso problema dei supermercati?
Sempre sullo stesso tema: riordinando, o meglio, rimescolando i cassetti della mia scrivania ho appena riportato alla luce una scatola di preservativi vecchia su per giù un anno, che ha vissuto nel caldo e l'abbandono della mia stanza. Pensate che sia da buttare?
ciao
>:O
Mhà..secondo me se ci metti un po' di limone di sopra sono ancora buoni
I gently tie you up in a bondage so mild
Your eyes float in the sea of red Bordeaux wine
I kiss you all over, passsion-blind
In the sea of white swims the albino crocodile
io li ho sempre presi ai distributori automatici e mai successo niente
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
L'astinenza è l'unica via.
![]()
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
LaPrincipessaSulPisello
LaPrincipessaSulPisello
Segnalibri