L'utent sopra di me mi voleva morto...![]()
L'utente sopra di me gioca a calcio senza un pallone. E quindi preferisce ingoiare una bomboniera alla cioccolata reale.![]()
L'utent sopra di me mi voleva morto...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Metal Legend
Mi sa che se la dovrà mangiare l'utente sopra di me la bomboniera di cioccolata reale![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
L'utente sopra di me sta sotto Forza Panino.che zozzerie
![]()
Io ti denuncio
gli utenti sopra di me non sanno che si possono autodiagnosticare una malattia
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
L'utente sopra di me ha detto una minchiata.![]()
Io ti denuncio
l'utente sopra di me è un maleducato
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
L'utente sopra di me ha ragione probabilmente.
Metal Legend
l'utente sopra di me è fan del gueriero ombra
l'utente sopra di me è stato troppo veloce a postare![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Io ti denuncio
l'utente sopra di me capisce un sacco di videogiochi e l'avrei potuto arare al primo sacred
Chi è il guerriero ombra?
L'utente sopra di me non apprezza il Death Metal.
EDIT : Apprezza tantissimo gli Opeth.
Metal Legend
@utente sopra di me: è un personaggio della serie rpg Sacred
L'utente sopra di me conosce troppi videogiochi
TM Videogame :nerdino:
L'utente sopra di me ha parlato di videogiochi, e quindi mi sono sentito chiamato in causa![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
L'utente sopra di me abita relativamente vicino casa mia.![]()
Segnalibri