L'utente sopra di me probabilmente ne capisce di musica.
Io ti denuncio
l'utente sotto quello sopra di me, cioè me, apprezza anche i DEATH
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
L'utente sopra di me probabilmente ne capisce di musica.
Io ti denuncio
l'utente sopra di me mi lusinga
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
L'utente sopra di me è lusingato dall'utente sopra di lui.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
l'utente sopra di me s'è iscritto pochi giorni prima del mio compleanno![]()
L'utente sopra di me ha un avatar splendido![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
l'utente sopra di me è:
A...stemio
O...spitale
R...ubacuori![]()
L'utente sopra di me è del 78
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Metal Legend
l'utente sopra di me è del 666![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Io ti denuncio
l'utente sopra di me invece è del 666
edit, l'utente sopra di me mi ha anticipato nel dir una cazzata e ciò mi consola
L'utente sopra di me ha pensato la stessa cosa di quello sopra di lui
Metal Legend
l'utente sopra l'utente sopra di me non c'è perchè è iniziata la nuova pagina
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
La mia musica su RYM
L'utente sopra di me stava parlando di quello sotto di sé?
il secondo utente sopra di me ha dato del fanboy dei litfiba ad abarth 1.9
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri