L'utente sopra di me ha aperto questo topic![]()
Gli utenti sopra di me hanno il chiodo fisso... per gli elmi! :O
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
L'utente sopra di me ha aperto questo topic![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
L'utente sopra di me si sbaglia![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
L'utente sopra di me beve thè alla pesca![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
l'utente è marcio![]()
Metal Legend
L'utente sopra di me è l'enciclopedia della musica![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Io ti denuncio
l'utente sopra di me mi costringe ad usare tappi di sughero in posti poco convenzionali
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
L'utente sopra di me è uno stronzo!![]()
Metal Legend
Io ti denuncio
l'utente sopra di me si offende
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io ti denuncio
l'utente sopra di me confeziona i peni di pane per l'utente sotto di me in quanto gli piacciono molto
editato il messaggio e te la prendi nel corno
Ultima modifica di Faber de Andrè; 27-09-2010 alle 20:23
Metal Legend
L'utente sopra di me gioca scorrettamente![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Segnalibri