Aderisco subito
YouTube - Black Pyramid - Mirror Messiah
Gran pezzone per tutti gli amanti dello stoner doom, magari ne parlerò più approfonditamente qualche altra volta di 'sto discone![]()
altro giochino da forum: si posta una canzone di un gruppo (o artista) che ha come iniziale la lettera dell'alfabeto successiva a quella postata subito prima (![]()
)..
si parte dalla A, si arriva alla Z.....e poi via di nuovo!
per i gruppi si lasciano stare i vari "The" (dunque vale "Rolling Stones", non "The Rolling Stones") e per il singolo cantante/artista vale il cognome e/o il nome d'arte..
via!!!
Aphex Twin - Flim
Aderisco subito
YouTube - Black Pyramid - Mirror Messiah
Gran pezzone per tutti gli amanti dello stoner doom, magari ne parlerò più approfonditamente qualche altra volta di 'sto discone![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Legend
Dopo la B che lettera c'è?![]()
ah ecco la P, non mi ricordavo bene![]()
Ultima modifica di Damned In Black; 27-09-2010 alle 21:00
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The One Who Made Heavy Metal
I Corvi-Ragazzo di strada
per il mio amico Dead92![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
True One
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Metal Legend
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)
If you wake up tomorrow morning thinking that saying a few Latin words over your pancakes is going to turn them into the body of Elvis Presley, you have lost your mind. But if you think more or less the same thing abount a cracker and the body of Jesus, you're just a Catholic. (Sam Harris)
HAWKWIND Master of the Universe
Che gruppo della madonna!!
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
Metal Legend
Addirittura un gruppo che si chiama come la lettera
YouTube - I - Mountains
Ultima modifica di forza panino; 27-09-2010 alle 21:35
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Faggot 'till death!
Il VERO orgoglio italiano!
YouTube - Koza Noztra - Me NeFotto
Segnalibri