ovviamente questa a ripetizione!
YouTube - Tankard - Fuck Christmas
Visto che Natale si avvicina a grandi falcate sarebbe ineressante espandere la propria conoscenza di album "come piacciono a noi" da piazzare nel lettore il giorno di natale.. prima che qualche parente imbecille e mezzo sbronzo si lamenti della "scarsa atmosfera natalizia" che regalano i led zeppelin e proponga il suo cd di bambini che cantano jingle bells o,peggio, si metta egli stesso a cantare.
Personalmente conosco e posseggo due album:
-We Wish You A Metal Xmas And A Headbanging New Year (Che pero' e' molto "pesante" e che non tutti apprezzano e riconoscono come realmente natalizio.
- Twisted Christmas (Twisted Sisters)
E poi qualche canzone da Halford III: Winter song.
Voi che mi dite?
HO RAGIONE IO"I like smoke and lightning,Heavy metal thunderRacin' with the wind and the feelin' that I'm under"
The One Who Made Heavy Metal
ovviamente questa a ripetizione!
YouTube - Tankard - Fuck Christmas
HO RAGIONE IO"I like smoke and lightning,Heavy metal thunderRacin' with the wind and the feelin' that I'm under"
Metal Legend
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
Aggiungo il "Christmas album" dei Jethro tull![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io direi anche Elvis Presley - Elvis' Christmas Album (1957). Ottimo pure per quelli che odiono il Natale!![]()
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
True One
bè,christmas eve e the christmas attic della trans siberian orchestra meritano..
allora, procurati questi:
e gli auguri di
chuck billy
YouTube - Testament - Metal Silent Night
ma poi ce ne sono talmente tante..
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
non mi ero accorto che i due album che avevo messo prima li avevi già citai, ma comunque ormai sono d'obbligo![]()
Coffin Fuck - Fuck Christmas!non è uno scherzo
YouTube - Coffin Fuck - Joy to the World - Death Metal Christmas - 2009
YouTube - Coffin Fuck - We Wish You a Merry Christmas - Death Metal Christmas - 2009
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Segnalibri