di lui che pensate?
http://i51.tinypic.com/bgsbv9.jpg
io lo lovvo <3
Sand & Mercury
la sua forza è la sua assoluta mancanza di volgarità.
di lui che pensate?
http://i51.tinypic.com/bgsbv9.jpg
io lo lovvo <3
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
A me non è mai piaciuto, non dico che sia brutto ma non lo trovo nemmeno 'sto gran figone che tutte diteSe proprio devo dire un attore italiano su cui farei più che un pensierino, meglio Kim Rossi Stuart
Sarebbe la tipica occasione in cui si esclama "MA CHE SPRECO!"
Combinazione proprio sotto la domanda sui diversamente eterosessuali![]()
:FACEPALM:
è meglio che nessuno te lo dica![]()
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
"Sei una bestiaccia"
E di questo qui che ne dite?
Mi associo al 'che spreco!!'Vorrei cogliere l'occasione (visto che si parla di bei fusti come me) per fare una domanda a tutte le donzelle del forum,giorni fa suscitò molto clamore l'ammissione di Tiziano Ferro,che si dichiarò omosessuale.
Prendendo spunto da quella notizia vorrei sapere la vostra reazione quale sarebbe se a fare una simile ammissione fosse uno dei vostri miti,colui che ritenete l'uomo perfetto.
Tengo a precisare che è solo una curiosità come un'altra,non è mia intenzione colpevolizzzare o giudicare chi ha orientamenti sessuali diversi dai miei.![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)

Supreme Vampyric Evil

Supreme Vampyric Evil
Bella fregatura. Che fai?
Kim è meglio ora secondo me, più maturo come lineamenti. Un belloccio sopravvalutato del cinema italiano secondo me è invece Claudio Santamaria... è uno Stefano Accorsi dei poveri. Oddio, manco Accorsi sarebbe il mio tipo ideale se fossi donna, ma almeno è carismatico, a differenza di Santamaria.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
lui invece è (o meglio era) l'uomo ideale di mia madre... e chiamala scema!
![]()

Supreme Vampyric Evil
Ah ecco chi mi hai fatto ricordare Melo... Claudio Santamaria non è bello nel senso pieno del termine e non è nemmeno un figo, però ha quel-non-so-che che gli conferisce un certo fascino, diciamo che mi piacicchia ecco
Uno pure molto affascinante quand'era più giovane è Kenneth Branagh, quì nel film "Frankenstein di Mary Shelley" (1994):
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.premiere.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/kenneth-b-frankenstein/656273-1-eng-US/kenneth-b-frankenstein.jpg
Metal Legend
eh eheem...![]()

Supreme Vampyric Evil
Macciaoooooo, bentornato! com'è andata la vacanza?
Metal Legend
Delphino Curioso
Che ne pensate di lui?
![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri