Secondo me se inizi te è meglio,magari dai l'idea o lo spunto da cui partire.
in altre parole: non c'ho capito n'caxxo!!! (cit)![]()
Su richiesta di Mariottide, apro il topic per parlare di ciò che, a tutti noi, capita di raccontare nei momenti di lucida follia: storie assurde inventate sul momento o avvenute realmente
Ho deciso di aprire il topic per dare credito a tutte le storielle che meritano di non finire nella polvere cosmica del web che capita di iventare discutendo con gli amici, non sò voi ma a me capita spesso
Ho visto in passato topic simili, e ho pensato che non sarebbe male crearne uno ora, anche se non sò esattamente come gestirlo
Insomma, date sfogo alla fantasia
Ps: detto da me la cosa perde ogni significato, ma sarebbe crino non intasare il topic di spam
Altrimenti Mariottide praticherà su di voi il rituale d'iniziazione dei mod :***
Tempo di chiusura: meno 3,2,1...![]()
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Secondo me se inizi te è meglio,magari dai l'idea o lo spunto da cui partire.
in altre parole: non c'ho capito n'caxxo!!! (cit)![]()
Principalmente, volevo aprire un topic sulla falsariga degi antichi topic
della famiglia di TM e della classe di TM
Comunque, per iniziare, una volto dopo attente riflessioni ho buttato giù una teoria sul funzionamento del cervello dei metallari
"il cervello dei metallari percepisce la musica in maniera diversa dai comuni mortali. Infatti il cervello per ricreare le sinapsi che successivamente inducono la testa ed il collo agli irragionevoli movimenti oscillatori tanto amati dagli ascoltatori di Metal deve ricevere i giusti segnali, che corrispondono ad una buona musica suonata ad un volume medio\alto. Se il volume è basso, il movimento non avrà luogo poichè il cervello riceverà troppo pochi segnali, lasciando l’ ascoltatore in uno stato insoddisfatto e costretto ad aprire le orecchie più del necessario con dolori pai padiglioni auricolari."
![]()
The One Who Made Heavy Metal
a Goro un baretto aperto a quest'ora no eh?![]()
c'era una volta.....
mattagazzu titoletto
Uph!11!!1
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
siccome lo scopo primario del Topic è stato relegato in un pertugio nello scantinato di casa Spitfire, ed è risultato invano il tentativo di riportarlo all'usufrutto della comunità di TM, è da considerare logica la destinazione ultima di codesto spazio....
trad. Si chiude...
Segnalibri