onore a due soli inverni e a dima
spero facciano bene
Dopo attenta analisi dei curriculum, lo Staff mods ha così deciso:
Due soli inverni;
Dima83;
da ora, saranno i due nuovi mods del Forum di TrueMetal!!!
Oneri, onori e gloria!!!
dani o/
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Io ti denuncio
onore a due soli inverni e a dima
spero facciano bene
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
ueeeeeeeeeeee
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
mmm già sento puzza di imbroglio, "si ricontino le schede"(cit.).
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
The blood of the eyes

Supreme Vampyric Evil
buon lavoro anche se sarebbe stato più simpatico vedere qualche spammer vecchia scuola salire al trono come Faber![]()
Scelte più che buone! Auguri!
The One Who Made Heavy Metal
Habemus moderatori!
![]()
Complimenti ragazzi,ed in bocca al lupo per quest'incarico di responsabilità!![]()
Complimenti e buon lavoro! Trucidate senza pietà![]()
Ultima modifica di Dima83; 26-11-2010 alle 12:05
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
TOO EXTREME!!11!!
Buon lavoro ai nuovi mods!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
eva luna
Auguri.....
Two Winters Only lo "conosco" già di più perche' abbiamo gusti limitrofi e ci troviamo spesso negli angoli bui di questo forum....
dima83 non mi dice molto come nick (cioè non ce l'ho presente)..... ma può essere uno stimolo per sapere di più su di lui....
a questo punto dedico ad entrambi, ma specie a due soli inverni:
YouTube - Verra Il Tempo Dei Morti - Cultus Sanguine
e mo so cacchi vostri![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Alberth Doom Occulta
Segnalibri