Non si fanno e non si ricevono regali soprattutto a Natale!
E' roba da poser!![]()
Metal Legend
lo so che è presto, di solito lo apre oas e bla bla bla...
ma siccome donare è meglio che ricevere e se uno vuole scovare qualcosa di speciale su internet deve tener conto dei tempi tecnici e a Trieste i regali fighi arrivano il 6 dicembre... la domanda è:
"A far felice un metallaro non ci vuole niente, il film di Lemmy, lord of chaos finalemnte in italiano, si spera il cd limited degli agalloch e tanto alcool, ma alle persone normali cosa si regala???"
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Alberth Doom Occulta
Metal Legend
ma io questa la voglio!
Earache / Men's / Cult Of Luna / Eternal Kingdom (Brown - T-Shirt) - T-Shirts at Play.com (UK)
e anche questo per il metalcamp: Science Museum: Solar Airship - Outdoor - Play.com (UK) - Free Delivery
Ultima modifica di Poe; 30-11-2010 alle 16:51
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Dipende da cosa intendi per normali, perchè se loro sono normali allora tu ritieni i metallari anormali, è questo è descriminente e razzista; quindi si potrebbe aprire una discussione su cosa sia realmente normale al giorno d'oggi
Ok cazzate a parte non sono mai stato una cima a fare i regali, specie a natale![]()
Stai scherzando vero?!
Non sei più il Poe di una volta...
NATALE: SCALDA-PENE E SPAZZOLA-OMBELICO, ECCO I REGALI PIU' TRASH | News | La Repubblica.it
Metal Legend
Alberth Doom Occulta
Di solito faccio regali solo a chi so che contraccambia facendone a me di quelli che mi piacciono tantissimo: me stesso!E io naturalmente contraccambio allo stesso modo facendone a lui dello stesso tipo!!! E' un circolo virtuoso che funziona alla grande!
E così non rischio neanche tentativi di sodomia come quelli qui sopra!![]()
Metal Enforcer
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
The blood of the eyes
The One Who Made Heavy Metal
parole sante... e aggiungo:
YouTube - Tankard - Fuck Christmas
![]()
Alberth Doom Occulta
The One Who Made Heavy Metal
Alberth Doom Occulta
peccato allora che siamo lontani e non vicccinivicccini!
Comunque la mia allergia a feste, cerimonie, scadenze preordinate è quasi patologica, lo so (e ne sono fiero).
Ovviamente i concerti sono esclusi dalla black list, anzi.....![]()
E a proposito di chi mi CHIEDE regali... di solito la risposta è il ritornello di questa:
Fuckin Old School Thrash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Metal Legend
spammoni, questo non è il topic dei dei buoni sentimenti ma del gretto materialismo maschilista!
Segnalibri