Pagina 1 di 16 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 227

Discussione: TM Oscar 2010

Parliamone.
    Mi Piace
    1958

Predefinito TM Oscar 2010

Eccoci io e Kira_StayMetal gestiremo il contest sugli oscar di fine anno. Come ben sapete abbiamo aggiunto qualche novità riguardo alle categorie da votare.

Ecco qui le categorie da votare:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy):
    TM Utente Sezione Extreme (Death/Black/Thrash)
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom)
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock)

- L'utente che secondo ha dimostrato una maggior conoscenza musicale i in quelle sezioni.

TM Firma 2010

- La miglior firma più artistica/simpatica

TM Best Contest 2010

- Il miglior contest meglio diretto/gestito/organizzato

TM Best Topic 2010

- Il miglior topic meglio gestito/divertente/organizzato

TM Utente 2010

- L'utente che secondo voi si messo più in luce

TM Rivelazione 2010

- L'utente rivelazione del 2010

TM Simpatia 2010

- L'utente più simpatico secondo voi

TM Mod/Admin 2010

- Il vostro Mod/Admin preferito

TM Avatar 2010

- Il miglior avatar artistico/simpatico/oscuro/apocalittico secondo voi

TM Recensore 2010

- Il Miglior recensore preferito

- TM Intellettuale 2010

L'utente che nei topic culturali e di attualità si è messo più in luce di altri

- TM FanBoy 2010

L'utente che ha superato i 18000 ascolti dei Death

- TM Spammer 2010

L'utente più spammone

Saranno considerati validi i voti inviati entro il 6 gennaio incluso. Non sono ammesse modifiche.
    Specificate bene il nick, evitanto soprannomi e storpiature!

Non ci si può autovotare.

Un ultima cosa: non spammate(:**) e soprattutto motivate motivate motivate i vostri voti, non prenderò in condiderazione i voti non motivati.

Buon divertimento a tutti
    Ultima modifica di mariottide666; 05-12-2010 alle 21:59
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    e poi droniamo fino all'alba
    over dormant seadas

Citazione Originariamente Scritto da burb
    sei linkoglionito?

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

2. Advertiser
    Parliamone.
    Mi Piace
    1958

Predefinito

Ecco a voi i risultati dell'edizione del 2009:

TM Utente: HORNS e ACID RAIN
    1) Horns, Acid Rain 7
    2) Ritchieblackmore, Reigninblood_1986 4
    3) Vittorio 3

TM Simpatia: MONK
    1) Monk 10
    2) Bompa 7
    3) Krokgard 5

TM True: HORNS
    1) Horns 4
    2) ZeroTollerance70, Dreki 3
    3) El Feroce, Ritchieblackmore, Reigninblood_1986, Alfodhr, Slevin78, The_Metal_Priest 2

TM Intellettuale: HEADLESS CHILD
    1) Headlesschild 10
    2) Fleba 9
    3) Engash Krul, Asperger, Dt84 3

TM Rivelazione:FEDERICO
    1) Federico 14
    2) Reigninblood_1986 11
    3) Atreya 3

Tm Spammer: SPLITFIRE
    1) Splitfire 11
    2) Raffomaster 9
    3) The Black Metal Sheep 6

Tm mod: DANI66
    1) Dani66 12
    2) Ventogrigio, The Black Goddess 7
    3) Strangel 6

Tm Recensore: FENRIR
    1) Fenrir 13
    2) Emanuele 4
    3) KK 3

TM Banned: THE CEBERMAN!!!!!!!!!!!111111111111111
    1) The ceberman 16
    2) Metal_suicide, Ross The Boss, Melanio Vakyas 2
    3) Splitfire 1, Engash Krul 1, Ricordati che devi morire 1, Rocket 79 1, MyrcoAbyss 1, Weedom 1, Rover84 1, raffomaster 1

TM Fanboy: FABER DE ANDRè
    1) Faber De Andrè 4
    2) Krokgard, Reigninblood_1986, Rive, Horns 3
    3) Arckadios 2

TM Antipatia: THE CEBERMAN
    1) The Ceberman 2
    2) Disciple_Of_The_Watch 1, Asperger 1, Insania 1, Il luppoooo 1, MyrcoAbyss 1, Mircoas 1, Raffomaster 1, Gentario 1, Blackalba 1, Gothfreak 1
    Ma tu sei marciottide!!
    over dormant seadas

sei linkoglionito?

The blood of the eyes
    Mi Piace
    626

Predefinito

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): nessuno, non frequentandola non saprei proprio chi votare.
    TM Utente Sezione Extreme (Death/Black/Thrash): Erick il Rosso (preparatissimo. scrive solo quando ce n'è bisogno, senza perdersi in cazzate di vario genere. Uno dei migliori utenti di tutto il forum e sito). Cito anche mariottide666 e (anche se scrive poco) Pier79.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) Ador dorath...mi pare l'utentessa più preparata, assieme a Reinhart.
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): non voto perchè non frequento la sezione.
    TM Firma 2010: non ne ho idea.
    TM Best Contest 2010: nessuno...ho notato che il mio odio verso i contest è cresciuto più o meno di pari passo alla crescita del numero dei contest stessi.
    TM Best Topic 2010: facilissimo...quello sui cavalli aperto da gian!
    TM Utente 2010: Hornsintheair, Bompa, Erick il rosso, mariottide666, nicola furlan, fenrir, tutto il topic di roma ecc... sono tanti.
    TM Rivelazione 2010: rivedo il mio voto, che va ad un utente nuovissimo, Amanita. Ottimi gusti musicali (gli piacciono i Mundanus Imperium) e sembra gentile e simpatico.
    TM Simpatia 2010: mariottide666, bompa, erick il rosso, pierluigi, fleba il fenicio, hornsintheair, Strangel. Sono gli utenti più simpatici del forum.
    TM Mod/Admin 2010: Strangel, dani, sicuramente loro due. Equilibrati, bravi a gestire le situazioni anche più difficili. Una citazione di incoraggiamento ai due nuovi arrivati Dima83 e Due_Soli_Inverni, che stanno lavorando bene !
    TM Avatar 2010: Direi il mio, visto il mio fanboysmo sfegatato verso Vortex, ma non potendomi autovotare, direi Lady_Irian, vedere quell'avatar è semrpe troppo divertente.
    TM Recensore 2010: Fenrir, Engash e Nicola Furlan.
    TM Intellettuale 2010: Engash è indubbiamente quello più preparato ed informato.
    Ultima modifica di emanuele; 23-12-2010 alle 17:57
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

CHEIOOOS
    Mi Piace
    325

Predefinito

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy):
    Sezione che visito 2 volte l'anno, nel dubbio dico Oscuro.

Ormai posta pochissimo, ma il maestro rimane Falco.

Non ci entro mai, ma l'utente più goth credo sia mircoas.

Sezione che non visito, nel dubbio dico Oscuro.

TM Firma 2010
    Non ricordo mai le firme, cmq vince Oscuro.

TM Best Contest 2010
    I contest mi disgustano, ma quello sui film si sta rivelando abbastanza divertente/interessante. sebek.

TM Best Topic 2010
    Questo. By Oscuro.

TM Utente 2010
    Oscuro. Perchè voi valete.

TM Rivelazione 2010
    La vera rivelazione del 2010 è stata Alessio73, questo è noto. Nel caso siano votabili solo gli iscritti nel 2010, dico Davidino M.

TM Simpatia 2010
    Qua mi stanno tutti sul C tranne Oscuro.

TM Mod/Admin 2010
    mircoas, cioè, KK. Anzi, Kaihansen85 dai.

TM Avatar 2010
    Boh, chi se le ricorda. Oscuro.

TM Recensore 2010
    Boh, Fenrir.

TM Intellettuale 2010
    E' dura. mircoas per i film, Oscuro per la musica e Gian_Ibanez per i libri. Mi spiace per gli altri due, ma devo votare Oscuro.

TM Fanboy 2010
    Hornsintheair, per gli Agalloch. Con simpatia, eh. :*

Brontolìo
    Mi Piace
    199

Predefinito

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy)
    Acid Rain: soprattutto per quanto riguarda la sezione progressive, molto preparato e grande conoscitore delle band che ne fanno parte

mariottide666: in tutte e 3 le categorie dimostra di avere molta conoscenza delle bande che ne fanno parte

Ador dorath: è lei la dark lady

Federico95: nonostante l'età conosce anche le band underground aor polacche

TM Firma 2010
    Poe: simpaticissima

TM Best Contest 2010
    quello sul Death: mi ha dato modo di conoscere molte band a me sconosciute

TM Best Topic 2010
    Orlando1987: mi ha regalato momenti di grande gioia

TM Utente 2010
    nessuno in particolare

TM Rivelazione 2010
    Orlando1987: perchè ogni giorno ci offre una nuova rivelazione

TM Simpatia 2010
    cattivone: nonostante odi i Metallica trovo i suoi interventi molto simpatici

TM Mod/Admin 2010
    dani66: come tronca lui i topic di spam non lo fa nessuno

TM Avatar 2010
    non me ne viene in mente nessuno in particolare

TM Recensore 2010
    Fenrir: apprezzo lo stile e la passione per il genere di sua competenza

TM Intellettuale 2010
    Engash-Krul: legge più libri lui che tutti gli utenti del forum messi assieme

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Eccoci io e Kira_StayMetal gestiremo il contest sugli oscar di fine anno. Come ben sapete abbiamo aggiunto qualche novità riguardo alle categorie da votare.

Ecco qui le categorie da votare:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy)
    TM Firma 2010
    TM Best Contest 2010
    TM Best Topic 2010
    TM Utente 2010
    TM Rivelazione 2010
    TM Simpatia 2010
    TM Mod/Admin 2010
    TM Avatar 2010
    TM Recensore 2010
    TM Intellettuale 2010
    Preferisco saltare le categorie in cui non posso dare una preferenza obiettiva.

TM Firma 2010 bossk vince nettamente!
    TM Best Contest 2010 l'unico a cui partecipo volentieri (e che sollecitai in tempi non sospetti) THE BEST MOVIE EVAH.
    TM Best Topic 2010 un topic che manco a farlo apposta è stato aperto il 01/01/10 da Disciple of the Watch: LE VECCHIE GLORIE: GLI ANTICHI UTENTI DEL FORUM,che si è rivelato essere molto utile è simpatico come thread.
    TM Utente 2010 c'è l'imbarazzo della scelta,ma dico Forza Panino.
    TM Rivelazione 2010 quel maniaco di Apocalypseathalloween
    TM Simpatia 2010 Melanio Vakyas
    TM Mod/Admin 2010 non me ne vogliano gli altri... Miss The Black Goddes
    TM Avatar 2010 quello dell'amico guldur visto che è un mio "regalo"
    TM Recensore 2010 anche qui c'è l'imbarazzo della scelta... Nicola Furlan
    TM Fanboy 2010 waspmaniac... devo motivare? perchè gli piacciono i Motley Crue... scherzo!
    Ultima modifica di Slevin78; 04-12-2010 alle 15:26

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3893

Predefinito

TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) - Federico95 - è un'enciclopedia vivente
    TM Firma 2010 - sebek - perchè ha i testament in firma e ho detto tutto
    TM Best Contest 2010 - il sondaggione - è durato 6 mesi,ha avuto 10000000 gestori e 101010110000 polemiche mi sembra anche giusto no ?
    TM Best Topic 2010 - il Diario di Truemetal - mi son sganasciato della risate leggendolo
    TM Utente 2010 - punto su Melanio Vakyas , a melà :*****
    TM Rivelazione 2010 - Apocalypseathalloween tutti siamo un pò Apo no ?
    TM Simpatia 2010 - Melanio Vakyas - perchè è simpatico pur essendo bbilanista
    TM Mod/Admin 2010 - Dani66, perchè si
    TM Avatar 2010 - Zerotollerance70 - perchè ha un disco della madonna come avatar
    Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 04-12-2010 alle 13:37

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Preferisco saltare le categorie in cui non posso dare una preferenza obiettiva.

TM Best Topic 2010 un topic che manco a farlo apposta è stato aperto il 01/01/10 da Disciple of the Watch: LE VECCHIE GLORIE: GLI ANTICHI UTENTI DEL FORUM,che si è rivelato essere molto utile è simpatico come thread.

si, non ricordavo di averlo aperto proprio il primo dell'anno ma è stato un bel topic, una sorta di ritrovo di vecchi amici e per me che mi ero iscritto da poco è stato un bel modo di sapere di più del forum e degli aneddoti legati a quegli utenti

scusate l'OT

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    790

Predefinito

TM Firma: boh
    TM Best Contest: su quello Doom mi sono "divertito" (scusate il gioco di parole)
    TM Best Topic: Orlando1987 (nonostante abbia commentato poco ho seguito con interesse la vicenda LOL)
    TM Utente 2010: tutti o nessuno
    TM Rivelazione 2010: Apocalypseathalloween (già che ha aperto topic sul pelo sacro merita una statua)
    TM Simpatia 2010: cattivone (i suoi post sempre divertenti, soprattutto nelle barzellette)
    TM Mod/Admin 2010: dani66 (adoro quando scrive agli utenti cattivi prima di bannarli)
    TM Avatar 2010: boh
    TM Recensore 2010: Fenrir (in generale ho letto poche recensioni sul portale ma le sue mi ha colpito particolarmente)
    Ultima modifica di Ovlas; 04-12-2010 alle 13:37

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Parliamone.
    Mi Piace
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    si, non ricordavo di averlo aperto proprio il primo dell'anno ma è stato un bel topic, una sorta di ritrovo di vecchi amici e per me che mi ero iscritto da poco è stato un bel modo di sapere di più del forum e degli aneddoti legati a quegli utenti

scusate l'OT
    Devi motivare tutte le categorie :*
    Ma tu sei marciottide!!
    over dormant seadas

sei linkoglionito?

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Devi motivare tutte le categorie :*

dai su che vuoi sapere il diario perchè m'ha fatto divertire Melanio perchè è simpatico ed è sempre un piacere discutere con lui

Tiocfaidh ár lá

Parliamone.
    Mi Piace
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    dai su che vuoi sapere il diario perchè m'ha fatto divertire Melanio perchè è simpatico ed è sempre un piacere discutere con lui
    Su dai scrivi, altrimenti cosa voti a fare se poi non sai nemmeno il motivo

Edit: bravo
    Ma tu sei marciottide!!
    over dormant seadas

sei linkoglionito?

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    120

Predefinito

TM Utente 2010: Waspmaniac perchè ho scoperto essere una bella persona
    TM Rivelazione 2010: Waspmaniac
    TM Simpatia 2010: Waspmaniac
    TM Mod/Admin 2010: Dani66 perchè come banna lui gli utenti non li banna nessuno
    TM Intellettuale 2010: Fleba il Fenicio....non credo ci siano bisogno di spiegazioni
    Ultima modifica di Dark Shayra; 04-12-2010 alle 14:00
    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
    Facebook: Elisa Dossi
    i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra

Mi Piace
    1976

Predefinito

Addirittura non prendere in considerazione i voti non motivati... dopo tutto siamo nella sezione chiacchiere,meglio essere un po flessibili,altrimenti si perde lo spirito del contest.
    parere mio eh...

Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -ELY- Visualizza Messaggio
    TM Utente 2010: Waspmaniac perchè ho scoperto essere una bella persona
    TM Rivelazione 2010: Waspmaniac
    TM Simpatia 2010: Waspmaniac

Ma grassie tata!!!!
    Tra qualche di' anche i miei votini

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

17. Advertiser
Pagina 1 di 16 12345678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su