senza![]()
Non ho trovato la sezione riservata ai latticini e non l'ho ritenuto un argomento di sufficiente interesse culturale, quindi posto qui.
Come da titolo, non capisco se la scamorza sia meglio mangiarla con o senza la buccia: sulle confezioni non ho mai letto indicazioni a riguardo e ultimamente mi sono spinto (più per pigrizia che altro) a consumarla per intero, tuttavia alle volte capita di incontrare esemplari con la pelle lucida e addirittura viscida. Le vostre preferenze?
![]()
senza![]()
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
Tieni però conto che in genere hanno una forma odiosamente sferica, quando cerco di sbucciarla vola nella pattumiera mezzo prodotto, insieme a numerose bestemmie; una buona idea sarebbe la scamorza cubica, facile da sbucciare
: D!
mattagazzu titoletto
CASU MARZU owns everything
" Si tratta di un particolare formaggio dal gusto piccante, che gli è conferito dalle larve della mosca casearia (Piophila casei) che lo contaminano."
Casu marzu - Wikipedia
mattagazzu titoletto
Metal Legend
Io svpporto totalmente l'Enego. Il formaggio più buonerrimo che ci sia.
Il formaggio con le larve... Bluergh, roba da francesi.
La scamorza l'ho sempre mangiata con la "buccia" (e cmq scamorze viscide e lucide io non le comprerei).![]()
TOO EXTREME!!11!!
Emmentaler, formaggio svizzero con un "retrogusto" un po' piccante, in assoluto il mio formaggio preferito.
![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Ottimo cambiamento di titolo topic : D! Comunque ragazzi cerchiamo di non appesantire troppo le pagine, date un occhio al peso in KB quando cercate le immagini, altrimenti facciamo la fine di myspace
Se parliamo di formaggi fermentati, direi che il mio preferito in assoluto è certo pecorino toscano secco e piccante che ho trovato solo a Siena e a Pienza; dovrò tornarci![]()
mattagazzu titoletto
a proposito di pecorino piccante, io adoro quello spalmabile.. lo spalmerei pure sui mattoni di terracotta. mi piace pure mangiarlo a cucchiaiate fin quando non riesco più a parlare per la lingua immobilizzata dalla piccantezza...
quello sardo l'ho trovato pure qui in veneto, ma non ricordo assolutamente la marca.
se non avessi stipulato l'armistizio con la Francia nel 2008 mi sarei incazzato.Originariamente Scritto da Filo
Che siamo donne, siamo donne oltre il burqa e le gonne!
Metteremo dei letti dappertutto, dei materassi sporchi volanti, si sparse dovunque l'odore dei disinfettanti.
Saremo come gli aironi che abitano vicino al campo nomadi, andremo ancora a letto vestiti.
Ma sei sempre il sole che scende in un ufficio pubblico. E sempre, come un amuleto, tengo i tuoi occhi nella tasca interna del giubbotto.
Adesso che, quando ci parliamo, i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere.
(Quando tornerai dall'estero - Le luci della centrale elettrica)
Approfitto della nuova esposizione del topic per comunicare ai tm latticifriends che questa sera ho mangiato un pecorino tartufato umbro eccezionale : >>
"Machete improvvisa"
Pecorino abruzzese ist krieg!
Noi delle pecore sappiamo cosa fare![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Legend
pure i sardi![]()
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!

crusade of centerb&rustel
Segnalibri