dipende che genere prediligi ascoltare..in base a quello,posso provare a consigliarti!(ps:sei molto bella!)ho anche un amica rockettara di modena..posso chiedere anche a lei al limite!e nn devi vergognarti,anzi..son cose che capitano!
Non sò bene se sia la sezione giusta per questa cosa che vorrei chiedervi,cmq ci provo...dunque...ho 33 anni e mi vergogno quasi a dirlo,NON sono MAI andata ad un concerto in vita mia!Niente di niente!Perciò volevo appunto chiedervi se potreste consigliarmi qualche evento,festival ecc. di roba metal e affini,possibilmente in Italia,perchè io conosco solo il Gods of Metal come manifestazione,ma che altro c'è di interessante in giro?cosa c'è di bello per cui valga la pena parteciparvi?grazie...
dipende che genere prediligi ascoltare..in base a quello,posso provare a consigliarti!(ps:sei molto bella!)ho anche un amica rockettara di modena..posso chiedere anche a lei al limite!e nn devi vergognarti,anzi..son cose che capitano!
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
mm x ebm nns aprei proprio dirti..x il resto,fanno un sacco di concerti,ma è piu facile che li faccian a milano e roma..purtroppo..spesso,pero',fan dei concerti fighi al vox di nonantola,che ,se nn ricordo male,è vicino a te..
VOX CLUB - Nonantola - Discoteca e Concerti
fatti un giro anche sul topic di tm dedicato ai concerti..
Concerti e Meeting - Forum di Truemetal.it
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
no ma il Vox di nontantola è un locale.... : /
eva luna
fatti alcest ad aprile e sei a posto per 2 anni.
The blood of the eyes
Trù Medol...CAT!!!
Uhm...se, come hai detto, ti piace il metal in generale, salvo i generi estremi e non hai mai assistito a concerti, il mio consiglio è di metterti da parte qualche soldo e cominciare con l'assistere ai concerti delle band storiche, fondamentali ed infallibili: ti consiglio di tenerti d'occhio Iron Maiden, Slayer, Motorhead, Saxon e compagnia bella ed andare ad un loro concerto, appena vengono in Italia. Per cominciare è un'ottima cosa. Anch'io ho assistito a pochi concerti, ma almeno mi posso consolare col fatto che si tratta di artisti di primissimo livello, come Iron Maiden e Queensryche.
Il consiglio è questo: iniziare dalle leggende, che sono coloro che cambiano la vita, poi si può passare ai vari festival ed eventi minori, io la penso così.
ecco..si lo so che il vox è un locale,ma spesso vedo,nella lista dei concerti su metal hammer,che fan dei concerti mica male pure li..
Trù Medol...CAT!!!
Segnalibri