l'utente sopra di me ignora:
http://www.truemetal.it/forum/chiacc...issimo-61.html
Metal Warrior
Molto tempo fa avevo visto un giochetto che tipo consisteva nel scrivere qualcosa della persona che era posizionata sopra o sotto nello scrivere il commento .
Per esempio uno ha scritto un commento e io li rispondo dicendo
Quello sopra di me alla mattina quando si sveglia ingoia una manciata di scarafaggi.
Era un gioco bellissimo xD peccato che non lo vedo più che ne dite di rifarlo?
R.I.P. Scott Columbus 4 April 2011
Metal Legend
l'utente sopra di me ignora:
http://www.truemetal.it/forum/chiacc...issimo-61.html
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Legend
e a mezzogiorno topi morti (cit.)
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Gli utenti sopra di me mangiano roba strana (cit.)![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Machete improvvisa"
Ok ragazzi, vi ho segnalati ai mod. Non siete divertenti.
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Metal Legend
l'utente sopra di me è suscettibile![]()
"Machete improvvisa"
Segnalibri