Stavo giusto per dire gli Hypocrisy
A memoria non me ne vengono in mente altri ora come ora...
non sapevo dove pubblicare la discussione quindi ho scelto questa sezione sperando vada bene,cerco gruppi metal che trattino tematiche sugli alieni (come gli hypocrisy il mio gruppo preferito) visto che sono appassionato di ufologia. a voi la parola![]()
Delphino Curioso
Stavo giusto per dire gli Hypocrisy
A memoria non me ne vengono in mente altri ora come ora...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
The One Who Made Heavy Metal
White Skull - The XIII Skull. Power, eh.
Banned
Ti consiglio un disco qualsiasi degli Stryper
Ma dove andremo a finire con questi topic
Ce ne sarebbero a miriadi. Agent steel su tutti![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Gli Agent Steel su tutti, poi anche Astronomica dei Crimson Glory

crusade of centerb&rustel
il Divoratore di Menti
sul momento ti direi i Tunguska, progetto solista del FearBringer, musicista black di Parma. gli album si trovano, però, solo sotto forma di demo![]()
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Non so di cosa trattino i Pain (Side project di Peter Tagtgren degli Hypocrisy) nei loro testi, ma se trattano gli stessi temi del video di Shout Your Mouth allora andranno benissimo.
YouTube - PAIN - Shut your mouth
SAY MY NAME BITCHES!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
- Cemento + Alberi!!!
I Gamma Ray nel loro CAPOLAVORO, Somewhere Out In Space: si tratta di un album che tratta unicamente il tema, stra-dibattuto, secondo il quale gli alieni comparvero agli antichi egizi...il resto lo sai anche tu, credo...
Te lo consiglio soprattutto perchè è un CAPOLAVORO dal punto di vista musicale.
Delphino Curioso
Ti do un consiglio: vai su Encyclopaedia Metallum, a sinistra dovrebbe esserci l'opzione "search advanced", e ti compare una casella di ricerca, tra le cui possibilità c'è anche "lyrical themes"... puoi scriverci "aliens" e ne trovi un sacco
Purtroppo di band molto famose ci sono solo Agent Steel e Hypocrisy.
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Delphino Curioso
Segnalibri