Io non ce l'ho, ma comunque sia mi piace molto e se lo prenderò rimarrà integro. Toppe e cose varie le odio.![]()
salve a tutti, non mi pare ci sia già in giro un topic al riguardo quindi proseguo!
mi domandavo che tipo di chiodo avete, se lo avete, come lo avete abbellito, con toppe, senza toppe, spille borchie ecc... insomma com'è la vostra armatura?![]()
I've lost it my strength, i've lost it my sanity. i've seen myself falling and i'm tired to stand
Banned
Io non ce l'ho, ma comunque sia mi piace molto e se lo prenderò rimarrà integro. Toppe e cose varie le odio.![]()
Delphino Curioso
Io ne ho uno che ho comprato usato in un mercatino... 50 euro! Un affare!
A vederlo, in effetti, sembra che ne abbia un po' di anni, ma rimane comunque in ottime condizioni e senza difetti... e poi io preferisco le cose che appaiono "vecchie"
Ne ho altri due in eco-pelle, più leggeri, primaverili, bellissimi anche quelli.
E aggiungerei anche una giacca di pelle che ci tramandiamo in famiglia, praticamentela usava mio nonno, poi l'ha ceduta a mio padre, ed ora la porto io
anche quella appare "vecchia" ed "usata", ma questo non fa che farmela apprezzare di più!
Ah, dimenticavo... ho anche uno spolverino in pelle... fantastico! Pure quello però è più leggero e primaverile.
Le toppe sul chiodo non mi ispirano molto.
Però un mio amico ne ha uno con vari disegni Black Metal, gliel'ha fatto un nostro amico tatuatore... è splendido! Ha pure qualche chiodo e spuntone, fa davvero scena!
Se mai avessi un secondo chiodo (e soldi a disposizione), credo proprio che mi ci farei aggiungere qualcosa proprio da questo mio amico!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
io ne ho uno taglia M,e purtroppo mi sta grande....ma tanto!
cmq senza toppe,non mi piacciono queste cose complicate
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Se avessi i soldi ne avrei uno normale e uno tutto toppe...
M.T.A.Metal Terro(r)n Alliance
"Machete improvvisa"
Un periodo mi stava pessando per la mente di farmene uno ricoperto solo di toppe dei Cathedral, ma poi mi son ricordato che vesto in maniche corte tutto l'anno
Comunque sia, ai concerti mi piace farmi un'idea di con chi parlo dalle toppe che porta sul giubbotto![]()
Esempio: una marea di patches di grupponi storici speed e thrash ed in mezzo a queste due dei Municipal waste... EPIC FAIL! E se ne vedono eh![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Su di me un chiodo stonerebbe anzi, sarebbe alquanto ridicolo![]()
chiodo semplice senza toppe, ma molto cernierato![]()
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
The One Who Made Heavy Metal
Ho un chiodo che era nato sfrangiato...acquistato in un momento di estrema glammaggine.......poi , un bel giorno, ho deciso di tagliare le frange.
Da allora dorme nell'armadio.
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Mi piacerebbe comprarlo (intanto dovrei trovare la xxxxxs XD) e penso che non ci metterei toppe, se non qualcosa di piccolo e carino, magari sul risvolto
Risaotto al pomidauro
il mio è normale...con una sola grande toppa, con scritto: "chi legge è gay"![]()
Segnalibri