Io un po di giorni fa ho comprato un'auto (in provincia di Ferrara) che stavano per comprarla dei tizi (di cui uno sembrava poco raccomandabile),praticamente sono arrivato 3 minuti prima di loro... ho fatto 8 km ed ho fuso il motore.![]()
Ognuno di noi, nella propria vita, ha avuto botte di sfiga assolutamente improbabili nonostante la loro incredibilità, così ho pensato di aprire un topic stile "Tm figure di m..." per raccogliere quegli avvenimenti talmente assurdi da meritare di restare nella memoria collettiva
Inizio io: allora, da alcuni giorni coi miei genitori siamo in cerca di un auto nuova per me e mia madre; abbiamo deciso, ed andiamo al concessionario per discuterne, non facciamo in tempo ad entrare nel parcheggio che veniamo informati che se stiamo cercando la macchina che avevamo adocchiato qualche giorno prima è ormai stata venduta, ben 3 minuti prima! cioè arriviamo lì belli contenti e scopriamo che l'auto è già stata venduta da 3 minuti! se non è sfiga questa...
Ok, ed ora sbizzarritevi![]()
The One Who Made Heavy Metal
Io un po di giorni fa ho comprato un'auto (in provincia di Ferrara) che stavano per comprarla dei tizi (di cui uno sembrava poco raccomandabile),praticamente sono arrivato 3 minuti prima di loro... ho fatto 8 km ed ho fuso il motore.![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Venire bannati pochi istanti dopo aver trasformato in spam l'ennesimo topic va bene, spit? :*
Segnalibri