Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema al tendine

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito problema al tendine

ragazzi...ho bisogno di un aiuto! sono un chitarrista e da 10 giorni ho un problema al tendine della mano sinistra perchè provando col mio gruppo non mi sono riscaldato bene e mi è venuto questo problema! parlando con altri amici miei ho scoperto che è capitato anche a loro ma a loro durava massimo 5-6 giorni...ma a me sono già 10 giorni!
    oggi sono andato dalla dottoressa che mi ha detto che è un'infiammazione al tendine e per 3 settimane devo fare una cura (devo mettere una pomata e prendere una bustina e una fiala al giorno) e soprattutto non devo suonare!!!!! ma come faccio 3 lunghissime settimane a non suonare????? poi ha detto che se continuo a suonare c'è il rischio di peggiorare la situazione e quindi poi operarmi al tendine.
    è capitato a qualcun'altro questo problema?? devo seguire le indicazioni della dottoressa o posso fare qualcos'altro??
    "Non può piovere per sempre"

2. Advertiser
    Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Innumerevoli volte, la differenza è che però io mi fermavo e non suonavo. Ho evitato medici e tutto come la peste, ed ora mi tengo alla larga da "improvvise schitarrate senza riscaldamento alcuno a -10 gradi sotto zero!"

Ragazzi, bisogna tenere sempre in conto di riscaldarti... è un po' come se tu ti svegliassi e ti mettessi improvvisamente a correre: come minimo sbatteresti a destra ed a sinistra, così come i tendini hanno bisogno di "svegliarsi".
    Resisti e impara la lezione!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    428

Predefinito

Segui le indicazioni del medico, ovviamente.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    393

Predefinito

Cmq c'è un topic apposito aperto qui Patologie del musicista

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su