ho l'impressione...ma potrei anche sbagliarmi...che per queste domande ci sia già il topic "mailorder" nella sezione "sondaggi"...a meno che non siano cose diverse...
ciao ragazzuoli ho intenzione di acquistare una T-Shirt su un noto sito di ecommerce non so se si possa fare o no il nomel'oggetto proviene dalla Bulgaria e in totale verrebbe a fare una ventina d'euro (compresa la spedizione). Ora mi chiedo, premesso che l'inserzione è in inglese e io non ho mai comprato oggetti al di fuori dell'Italia il procedimento è lo stesso? cioè come diavolo devo fare per comunicare col venditore gli invio direttamente il pagamento? se qualcuno ha mai acquistato qualcosa dall'estero tramite internet può dirmi come comportarsi in questi casi ... ?
ho l'impressione...ma potrei anche sbagliarmi...che per queste domande ci sia già il topic "mailorder" nella sezione "sondaggi"...a meno che non siano cose diverse...
"If you could hear, at every jolt, the blood Come gargling from the froth-corrupted lungs, Obscene as cancer, bitter as the cud Of vile, incurable sores on innocent tongues - My friend, you would not tell with such high zest To children ardent for some desperate glory, THE OLD LIE: DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI."
esatto
Mailorder! il più usato
Segnalibri