calza bene davvero
l'ho pubblicato su fb proprio l'altro giorno:
"L’uomo moderno è incalzato, frettoloso. Il turista farà quindi una scelta diversa: le cose e non gli esseri umani, l’ inanimato rispetto all’ animato. Ma c’è un’altra ragione: per noi l’assenza di incontri con soggetti differenti è molto riposante , non mette mai in discussione la nostra identità: è meno pericoloso osservare cammelli che uomini…”
Todorov
lo pubblico anche qui perchè, anche se nel caso di specie, si parla di viaggi...il principio non cambia...anzi...
grazie Eerie, mooolto interessante!! XD
[...]
Spazio datemi spazio
ch'io lanci un urlo inumano,
quell'urlo di silenzio negli anni
che ho toccato con mano.
A. Merini
VIS MEDICATRIX NATURAE
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM, aNOBII
calza bene davvero
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Banned
Spetta, da quando delle borchie sono sinonimo di sadomasochismo?
Per il resto sono abbastanza d'accordo, ma questa frase non riesco a spiegarmela
Ma sapete che ad essere sincero, famiglia cristiana mi capita di leggerla quando vado dal medico e come giornale non mi dispiace neanche? o almeno, io non ci ho mai letto le classiche cazzate da cristiani col paraocchi che invece si vedono altrove![]()
[...]
Spazio datemi spazio
ch'io lanci un urlo inumano,
quell'urlo di silenzio negli anni
che ho toccato con mano.
A. Merini
VIS MEDICATRIX NATURAE
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM, aNOBII
"Earth without "Art" is just eh.."
"All the traps are set to confine/All who get in the way of the divine/In sight and in mind of the hypocrite/A slave to the curse forever confined"
Crystal Mountain-Death
Mi ricordo una volta passeggiando per strada col mio braccialetto mi capitò che un vecchietto mi chiese con aria seccata perché portassi bracciali sadomaso...poi lessi da qualche parte che Rob Halford prese l'ispirazione per il classico look pelle e borchie dai locali sadomaso gay che frequentava, e servivano per rendere l'idea del suono più duro del loro nuovo disco(mi pare proprio hell bent for leather).
Per chi volesse approfondire la "subcultura del cuoio":Leather subculture - Wikipedia, the free encyclopedia
(http://en.wikipedia.org/wiki/Heavy_metal_fashion)
Ultima modifica di Eerie; 07-12-2011 alle 23:23
"Earth without "Art" is just eh.."
"All the traps are set to confine/All who get in the way of the divine/In sight and in mind of the hypocrite/A slave to the curse forever confined"
Crystal Mountain-Death
- Cemento + Alberi!!!
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
- Cemento + Alberi!!!
Banned
31 SUL CAMPO!
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
E chi non ce li ha i pregiudizi su sta terra?
Per combatterli bisogna far conoscere l'oggetto del pregiudizio, in quanto il pregiudizio nasce da una conoscenza insufficiente della materia in esame, che sia metal o quant'altro.
Per esempio proprio in questi giorni Spit ha detto che trova interessante Famiglia Cristiana, ma magari prima di aver letto la rivista aveva qualche pregiudizio.
Banned
Sapevo che quest'informazione doveva restare top secret![]()
In Italia i pregiudizi sono una cosa abbastanza dura da abbattere: purtroppo, la nostra cultura è quella che, storicamente parlando, ha avuto sia tantissime influenze straniere, sia svariati modi di essere razzista ed ottusa. I nostri connazionali hanno la brutta abitudine di odiare qualsiasi cultura sia diversa dalla loro.
It's time to listen and see the signsIt's time to listen and hear her cries
__________LIFE! A game that people play
CRYOUT! Will they see another day?
Segnalibri