Pagina 6 di 25 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 364
Storia dei Mi Piace151Mi Piace

Discussione: Come sconfiggere i pregiudizi su l'Heavy Metal?

Metal Legend
    Mi Piace
    264

Predefinito

l'ho pubblicato su fb proprio l'altro giorno:

"L’uomo moderno è incalzato, frettoloso. Il turista farà quindi una scelta diversa: le cose e non gli esseri umani, l’ inanimato rispetto all’ animato. Ma c’è un’altra ragione: per noi l’assenza di incontri con soggetti differenti è molto riposante , non mette mai in discussione la nostra identità: è meno pericoloso osservare cammelli che uomini…”
    Todorov

lo pubblico anche qui perchè, anche se nel caso di specie, si parla di viaggi...il principio non cambia...anzi...

grazie Eerie, mooolto interessante!! XD
    [...]
    Spazio datemi spazio
    ch'io lanci un urlo inumano,
    quell'urlo di silenzio negli anni
    che ho toccato con mano.

A. Merini

VIS MEDICATRIX NATURAE

I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde

SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

LAST.FM, aNOBII

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

calza bene davvero

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eerie Visualizza Messaggio
    Riprendendo il primo post: beh, se vai a giro vestito da sadico sessuale(vedi bracciale con le borchie), è ovvio che trovi facilmente qualcuno che disapprovi...
    Spetta, da quando delle borchie sono sinonimo di sadomasochismo?
    Per il resto sono abbastanza d'accordo, ma questa frase non riesco a spiegarmela

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Ma sapete che ad essere sincero, famiglia cristiana mi capita di leggerla quando vado dal medico e come giornale non mi dispiace neanche? o almeno, io non ci ho mai letto le classiche cazzate da cristiani col paraocchi che invece si vedono altrove

Metal Legend
    Mi Piace
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Mia mamma la compra, "famiglia cristiana"...
    Anch'io sono cristiano, ma , tante volte, sfogliarla fa sorridere anche me: RICORDO BENE QUELL'ARTICOLO..
    Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio

Metal Legend
    Mi Piace
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Per il resto sono abbastanza d'accordo, ma questa frase non riesco a spiegarmela
    beh forse per estensione qualcuno pensa che siano riconducibili a tali pratiche...

...ma spero molto vivamente che non ce ne siano di quei "qualcuno"...
    [...]
    Spazio datemi spazio
    ch'io lanci un urlo inumano,
    quell'urlo di silenzio negli anni
    che ho toccato con mano.

A. Merini

VIS MEDICATRIX NATURAE

I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde

SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

LAST.FM, aNOBII

Metal Head
    Mi Piace
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    l'unico modo per fare cambiare idea su noi stessi alla gente e facendosi conoscere per quello che si è, non per quello che credono . anche se non dubito che rimarrebbe gente che continuerà a pensartla come prima, per il solito motivo, si ha paura di ciò che non si conosce ed è più facile arroccarsi ed odiare che aprirsi e sperimentare. Questa è la reazione della gente alle novità o alle scoperte, anche più banali .
    Sono d'accordo,e penso anche che sia più facile anche per chi subisce il pregiudizio ricambiare con altrettanto odio e arroccamento piuttosto che aprirsi e dare la possibilità all'altro di cambiare idea e crescere.
    "Earth without "Art" is just eh.."

"All the traps are set to confine/All who get in the way of the divine/In sight and in mind of the hypocrite/A slave to the curse forever confined"
    Crystal Mountain-Death

Metal Head
    Mi Piace
    24

Predefinito

Mi ricordo una volta passeggiando per strada col mio braccialetto mi capitò che un vecchietto mi chiese con aria seccata perché portassi bracciali sadomaso...poi lessi da qualche parte che Rob Halford prese l'ispirazione per il classico look pelle e borchie dai locali sadomaso gay che frequentava, e servivano per rendere l'idea del suono più duro del loro nuovo disco(mi pare proprio hell bent for leather).
    Per chi volesse approfondire la "subcultura del cuoio":Leather subculture - Wikipedia, the free encyclopedia
    (http://en.wikipedia.org/wiki/Heavy_metal_fashion)
    Ultima modifica di Eerie; 07-12-2011 alle 23:23
    "Earth without "Art" is just eh.."

"All the traps are set to confine/All who get in the way of the divine/In sight and in mind of the hypocrite/A slave to the curse forever confined"
    Crystal Mountain-Death

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MF_Metal Visualizza Messaggio

Allora forse mi confondo con un altro articolo: quello della lista dei gruppi rock satanici!

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Ma sapete che ad essere sincero, famiglia cristiana mi capita di leggerla quando vado dal medico e come giornale non mi dispiace neanche? o almeno, io non ci ho mai letto le classiche cazzate da cristiani col paraocchi che invece si vedono altrove
    le rarissime volte che leggo famiglia cristiana (più facile che legga gli opuscoli dei TdG perché me li portano a casa), mi fiondo sulle domande e risposte per leggere cosa dicono sui più svariati campi di interesse

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Dipende: come accennavo, nelle lettere dei lettori al direttore, a volte si leggono alcune perle...

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Dipende: come accennavo, nelle lettere dei lettori al direttore, a volte si leggono alcune perle...
    A ben pensarci, le lettere dei lettori non le ho mai lette perchè non sapevo neanche che famiglia cristiana avesse una rubrica del genere, mi limito a leggere gli articoli e non li trovo male, e lo dico io che le religioni non le tollero proprio

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1829

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NBnicola Visualizza Messaggio

- Si veste spesso di nero.
    - Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale
    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
    - Beve alcolici.
    - Si lamenta di annoiarsi.
    - Chiede troppa privacy.
    - Passa molto tempo in solitudine.
    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

Fossi mio padre mi incazzerei,mia madre gli ha messo le corna con il Maligno
    Qualcuno mi spieghi che diamine sono i cibi gotici
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4325

Predefinito

E chi non ce li ha i pregiudizi su sta terra?
    Per combatterli bisogna far conoscere l'oggetto del pregiudizio, in quanto il pregiudizio nasce da una conoscenza insufficiente della materia in esame, che sia metal o quant'altro.
    Per esempio proprio in questi giorni Spit ha detto che trova interessante Famiglia Cristiana, ma magari prima di aver letto la rivista aveva qualche pregiudizio.
    (Clicca per mostrare/nascondere)

R.I.P. 1964-2013

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Sapevo che quest'informazione doveva restare top secret

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

In Italia i pregiudizi sono una cosa abbastanza dura da abbattere: purtroppo, la nostra cultura è quella che, storicamente parlando, ha avuto sia tantissime influenze straniere, sia svariati modi di essere razzista ed ottusa. I nostri connazionali hanno la brutta abitudine di odiare qualsiasi cultura sia diversa dalla loro.
    It's time to listen and see the signs
    It's time to listen and hear her cries

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su