Io ho prenotato! Mi mostri il mio tavolo!![]()
Bella fregatura. Che fai?
Io da solidale con i compagni Suovietici, in Siberia la gente ce la mando, non mi ci faccio mandare dalla gente...![]()
Ci mando Perci![]()
Il forum è caduto in basso.
Vediamo chi si inchina a raccoglierlo![]()
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
Vorrei ben vedere, tu saresti uno spammone?
Ne riparliamo alla fine di questo topic, in quello precedente con Raffocazzer ha funzionato
Giusto, insegniamogli cos'è la vera ospitalità rossa*bompa si sveglia di soprassalto mentre giace dentro il bidone dell'immondizia*
Non è mai stato più in altro di così![]()
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Elstree remember me!!!
Cazzo la siberia
sempre sognato di lavorare in un campo di lavoro a -40 gradi![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri