Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: L'importanza di fumarsi una sigaretta?

Metal Warrior
    Mi Piace
    10

Predefinito L'importanza di fumarsi una sigaretta?

Mi scuso se il topic c'è già anche se non credo, comunque è rivolto ai fumatori occasionali e, abituali.E' straordinario pensare a come mi sia venuto in mente, ascoltando Tornado Of Souls e pensando al concerto di ieri sera a Padova Slayer e megadeth!!Credevo fosse una cavolata metterlo ma mi son convinto a farlo.
    In ogni caso vengo al punto xD
    Quanto è importante per voi fumare una sigaretta?
    E quando specialmente lo fate?Oggi giorno la gente lo fa anche in situazioni specifiche. Per esempio io alla sera se ho voglia di fumare potrei andare semplicemente giù di casa e fumarmela , ma invece no , prendo e vado a chiamare un mio amico e stiamo sotto casa sua a fumare e raccontarci un pò di cose..proprio perchè associo la sigaretta al discorso e mi piace l'idea.
    Oppure fumare quando si è in compagnia della propria ragazza?Certa gente (io incluso ) preferisce di no , magari lei non ama particolarmente vedere che il suo amato si "uccide".

2. Advertiser
    Metal Warrior
    Mi Piace
    48

Predefinito

Ho smesso di fumare da circa 4 anni, ho fumato per circa 7 anni fino ad allora ma non sono mai stato un fumatore incallito (se non per un breve periodo, durato forse neanche un anno) e in quei 7 anni già mi era capitato di smettere una volta e ricaderci di nuovo.

Da ex fumatore, che quindi sa di cosa parla, posso dire che le sigarette sono forse la cosa più inutile mai inventata nella storia dell'umanità e invitare chi fuma a cercare di smettere perché c'è solo da guadagnarci a smettere, e parecchio pure.

Tornando al senso del thread, anch'io associavo la sigaretta a momenti specifici: quando si usciva e ci si faceva una birra la sigaretta era d'obbligo, quando si era fermi da qualche parte ad aspettare qualcuno veniva automatico il gesto di accenderne una, idem dopo pranzo, idem dopo un caffè, idem all'Università in pausa tra una lezione e l'altra, idem la sera prima di mettersi a letto, e così via. Poi vabbè spesso quando si è proprio ragazzini capita di accendersi la sigaretta solo per farlo vedere, come se fumando la sigaretta ti sentissi un "duro" o qualcosa di simile.

Metal Kid
    Mi Piace
    3

Predefinito

io sono un fumatore abituale e la penso come te,associo la sigaretta al momento del dialogo,in compagnia di amici colleghi di lavoro e anche con la mia ragazza(lei non fuma)...se accompagnata da un buon birrozzo meglio ancora quantitativamente arrivo alle 6 o 7 ma mi piacerebbe smettere se fosse facile-.-

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1976

Predefinito

Un mio amico mi raccontava che dopo ogni rapporto con la sua ragazza non poteva non fumarsi una bella sigaretta a letto.
    Ora la tipa l'ha lasciato,ha smesso di fumare e respira meglio,però a perso un po di diottrie.
    Ultima modifica di Slevin78; 05-04-2011 alle 14:38

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iasonis Visualizza Messaggio
    Mi scuso se il topic c'è già
    L'argomento è, sin dalla nascita di TM, fonte di scannatoio fra i pro e i contro.

Tuttavia, quel che c'è in giro è vecchio, per cui va bene così.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Hor
    Hor non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    1

Predefinito

Mi scuso se il topic c'è già anche se non credo, comunque è rivolto ai fumatori occasionali e, abituali.E' straordinario pensare a come mi sia venuto in mente, ascoltando Tornado Of Souls e pensando al concerto di ieri sera a Padova Slayer e megadeth!!Credevo fosse una cavolata metterlo ma mi son convinto a farlo.
    In ogni caso vengo al punto xD
    Quanto è importante per voi fumare una sigaretta?
    E quando specialmente lo fate?Oggi giorno la gente lo fa anche in situazioni specifiche. Per esempio io alla sera se ho voglia di fumare potrei andare semplicemente giù di casa e fumarmela , ma invece no , prendo e vado a chiamare un mio amico e stiamo sotto casa sua a fumare e raccontarci un pò di cose..proprio perchè associo la sigaretta al discorso e mi piace l'idea.
    Oppure fumare quando si è in compagnia della propria ragazza?Certa gente (io incluso ) preferisce di no , magari lei non ama particolarmente vedere che il suo amato si "uccide".
    anche io associo la sigaretta a momenti di socializzazione. no nsono una fumatrice abituale, ma devo assolutamente fumare una sigaretta dopo il caffé e con la birra. Un classico, non penso di essere l'unica, credo che ormai sia il trend che va per la maggiore...Mi piace anche fumare quando sono nervosa o quando scrivo al computer, a volte mentre cammino e penso.
    Ultima modifica di Hor; 11-04-2011 alle 11:12

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    790

Predefinito

Fumo di solito dopo il caffè e dopo una bella birra e soprattutto quando non ho nulla da fare, nei momenti di noia e nervosismo... Per un periodo avevo smesso ma ho ricominciato forse peggio di prima... Però quando sono occupato in ogni modo (per esempio quando sto davanti al pc, sia per scrivere che per leggere ecc..) non ce la faccio proprio a fumare anche se a volte la tentazione arriva

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Metal Kid
    Mi Piace
    3

Predefinito

comunque pur essendo fumatore detesto fumare in casa!soprattutto chi fuma in cucina(mia madre)mi da un fastidio mangiare con la nube di fumo che vaga per la casa!

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mik9014 Visualizza Messaggio
    comunque pur essendo fumatore detesto fumare in casa!soprattutto chi fuma in cucina(mia madre)mi da un fastidio mangiare con la nube di fumo che vaga per la casa!
    Si quello anche a me... Infatti quando mi faccio una fumata in casa di solito o esco fuori la porta oppure mi metto sul terrazzino

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Trù Medol...CAT!!!
    Mi Piace
    777

Predefinito

Ai tempi del liceo qualche sigaretta me la fumavo.
    La cosa buffa, però, è che ero l'unico a saperlo (mia madre lo scoprì 2-3 anni fa quando trovò un vecchio pacchetto).
    A scuola, infatti, non fumavo, per paura di essere scoperto da qualche prof e che quest'ultimo lo potesse riferire ai miei. E poi non mi piaceva l'idea di fumare davanti ai miei compagni solo per darmi arie...
    Quindi fumavo solo a casa, senza che nessuno dei miei compagni o amici di scuola lo sapesse.

Era un po' il mio segreto: fumavo perchè mi rilassava, mi piaceva, in fondo.
    Fumavo molto poco, in realtà: una, al massimo due sigarette al giorno.
    Quando ho capito che stava per diventare un vizio, una dipendenza, ho smesso in tempo: ho gettato via il pacchetto mezzo pieno e non le ho più ricomprate.
    Ultima modifica di Zanna; 05-04-2011 alle 18:26

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Warrior
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hor Visualizza Messaggio
    anche io associo la sigaretta a momenti di socializzazione. no nsono una fumatrice abituale, ma devo assolutamente fumare una sigaretta dopo il caffé e con la birra. Un classico, non penso di essere l'unica. Mi piace anche fumare quando sono nervosa o quando scrivo al computer, a volte mentre cammino e penso.
    Ah beh io me la fumo giocando alla Play quindi

Metal Warrior
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mik9014 Visualizza Messaggio
    io sono un fumatore abituale e la penso come te,associo la sigaretta al momento del dialogo,in compagnia di amici colleghi di lavoro e anche con la mia ragazza(lei non fuma)...se accompagnata da un buon birrozzo meglio ancora quantitativamente arrivo alle 6 o 7 ma mi piacerebbe smettere se fosse facile-.-
    Grande!! Non so perchè , dialogare con la sigaretta mi fa sentire benissimo, poi si fanno discorsi più sensati , almeno questo è quello che mi sembra xD..

Metal Warrior
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Si quello anche a me... Infatti quando mi faccio una fumata in casa di solito o esco fuori la porta oppure mi metto sul terrazzino
    Beh , terrazzino rulez! Per sempre
    R.I.P. Scott Columbus 4 April 2011

Metal Legend
    Mi Piace
    81

Predefinito

Grande!! Non so perchè , dialogare con la sigaretta mi fa sentire benissimo, poi si fanno discorsi più sensati , almeno questo è quello che mi sembra xD..
    ma noooh dai
    per quel brevissimo periodo che sono stato fumatore, discordo completamente. e se mio padre dovesse fare discorsi più sensati per ogni sigaretta che fuma (20 e a volte più die) sarebbe davvero stupefacente...non aspetterei altro...
    "If you could hear, at every jolt, the blood Come gargling from the froth-corrupted lungs, Obscene as cancer, bitter as the cud Of vile, incurable sores on innocent tongues - My friend, you would not tell with such high zest To children ardent for some desperate glory, THE OLD LIE: DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI."

13/05/2012: Metallica (special guests:Machine Head+Gojira),Udine, Stadio Friuli
    5/08/12-11/08/12: Metalcamp, Tolmino (Slovenia)

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    753

Predefinito

Uhm... dopo il sesso, con una sbevazzata, dopo una corposa magnata, il richiamo della sigaretta è forte. Infatti penso che soltanto questi tre episodi siano rimasti nella mia personale associazione ad una sigaretta.

Per il resto, per "ammazzare il tempo", mi concedo qualche sigaro: niente di che, quelli simili alle sigarettee, col filtro e aromatizzati che vendono a poco in un comune tabaccaio.

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su