Ci sei tu, ormai sei famoso
Metal Kid
Ci sono alcuni "VIP" (musicisti o elementi di gruppi di un certo spessore) in questo forum?
Con quali nick scrivono?
Ciao![]()
The One Who Made Heavy Metal
qui no, ma sul guestbook di richard benson mi č stato detto di si
TOO EXTREME!!11!!
C'č Marco Minnemann, č iscritto col nick "mangini70"
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Io scrivo testi di canzoni d'amore su Kaihansen85.
...perchč per noi niente č mai normale, nč sconfitta nč vittoria, che tanto č sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
C'č George Kolias in incognito, ogni tanto lo trovi nel topic dei batteristi. Ha un avatar tutto fiamme.![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
nick ingannevole
Mi vengono in mente Roberto Tiranti () e un membro degli InTormentataQuiete se non sbaglio.
Poi powerslave84.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Elstree remember me!!!
Dicono che Monk sarą il prossimo papa
dicono
un vip in divenire ecco![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
cč marco carta,iscritto col nick dani66![]()
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Come ha detto Apo ci sono Deathmaster e Wrathlord dei Doomsword iscritti con i loro pseudonimi ufficiali, mentre il cantante degli Wotan č iscritto come "Mario Wotan"..Non mi ricordo se con l'underscore.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Segnalibri