Pagina 15 di 232 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122232425262765115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3471
Storia dei Mi Piace1843Mi Piace

Discussione: La canzone del giorno

Briccone
    Mi Piace
    2135

Predefinito

Mmm
    Stamattina guardavo la televisione e, siccome non c'era alcunchè ho virato verso i canali musicali. Ho visto questo video... non è che sia una meraviglia, ma vista la condizione attuale dei suddetti canali sono rimasto sorpreso in modo abbastanza positivo, ha delle sonorità interessanti, specie le percussioni. Insomma, non mi è dispiaciuto, lo lascio a voi per dirmi se sono rincoglionito oppure se effettivamente è quantomeno ascoltabile.
    YouTube - ‪Lykke Li - Get Some‬‏
    Poi i miei ascolti sul treno mi avrebbero suggerito canzoni ben più rappresentative per la giornata in corso (in particolare gli Harem Scarem per me ben si adattano alla giornata) ma ormai avevo deciso di presentare quel pezzo. Vabbè, l'ho fatto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

YouTube - ‪Fabrizio De Andre' - Il Testamento Di Tito (Live)‬‏

Perchè, dopo averla ascoltata stamattina, ho volutamente spento l'autoradio: non volevo che, magari cambiando stazione, mi imbattessi nelle schifezze di emmemarrone, alessandreamorose, jenniferlopez e ladygaghe varie. De Andrè mi fa questo effetto: dopo aver sentito una sua canzone, mi passa la voglia di ascoltare altro, perchè so già che nessuno arriverà ai suoi livelli di liricità e poeticità.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

I love music
    Mi Piace
    2936

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Non sò perchè.....ma oggi la mia canzone è questa:
    YouTube - ‪Falling to Pieces by Faith No More‬‏

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    YouTube - ‪Sky Architect - Russian Wisdom‬‏

progressive metal/rock/boh olandese ...ditemi che ne pensate
    Ma guarda un po'...Disciple,nonostante nerazzurro,che ama la bella musica....Disco dell'anno scorso,quest'esordio degli Sky Architect(di cui ho aperto il topic apposito),ma per gli amanti del prog...difficile trovi adepti qui su TM

Dio!
    Mi Piace
    3695

Predefinito

MircoAbysS TM la vostra dose di Satana quotidiana:
    YouTube - ‪Urn - Total Hate‬‏

Con questa affronterete la vostra giornata con tutt'altro cipiglio!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Ma guarda un po'...Disciple,nonostante nerazzurro,che ama la bella musica....Disco dell'anno scorso,quest'esordio degli Sky Architect(di cui ho aperto il topic apposito),ma per gli amanti del prog...difficile trovi adepti qui su TM
    qualcuno che mi ha "cagato" c'è

loro sono veramente impressionanti

ps. pur essendo nerazzurro devi sapere che ascolto moooolto volentieri robba prog
    Piace a thunderrising.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    MircoAbysS TM la vostra dose di Satana quotidiana:
    YouTube - ‪Urn - Total Hate‬‏

Con questa affronterete la vostra giornata con tutt'altro cipiglio!

Come potremmo farne a meno?

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12469

Predefinito

YouTube - ‪Return to Metalopolis (Chris Poland)‬‏

canzone del giorno

consiglio a tutti di sentirsi l'album Return to Metalopolis, grandissimo album di Chris Poland che per chi non se lo ricordasse era il chitarrista "sfigato" dei Megadeth (sfigato perché tutti ricoprono di lodi quasi esclusivamente l'altro grande ex dei 'deth, il capellone riccioluto amante del giappone )

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    271

Predefinito

Non ci posso far niente... sempre Immortal in sti giorni...
    YouTube - ‪IMMORTAL (Official) - "ALL SHALL FALL" music video HD‬‏
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delphi Visualizza Messaggio
    Non ci posso far niente... sempre Immortal in sti giorni...
    YouTube - ‪IMMORTAL (Official) - "ALL SHALL FALL" music video HD‬‏
    Bleah, ah, ah, ah, ah... (cit.)

Ogni volta che guardo a 0:46 non smetto più di ridere
    Però non è male la canzone

"Sky keeps calling my name..."

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Stesso genere (thrash, ovviamente mi riferisco alla canzone che ho postato ieri ), stile completamente diverso.
    Gran pezzo, Mangini spettacoloso come al solito .
    Annihilator - No Zone, buon ascolto.

YouTube - ‪Annihilator * No Zone‬‏

"Sky keeps calling my name..."

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko the fuckin' drummer Visualizza Messaggio
    Bleah, ah, ah, ah, ah... (cit.)

Ogni volta che guardo a 0:46 non smetto più di ridere
    Guarda che è pericoloso sfottere AbbatH: se s'incazza "so' cazzi!":

La mia canzone del giono:

Mother (Live '93) - Danzig.
    (Versione persino migliore dell'originale da studio)!
    YouTube - ‪Danzig - Mother '93‬‏

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Ottimo groove e ottima chitarra
    Chanson du jour: YouTube - ‪Steve Vai - "Bad Horsie"‬‏
    ...e poi mi fa morire quando "nitrisce" con la chitarra
    Ultima modifica di edgar; 25-05-2011 alle 14:12

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

In questi giorni mi sento molto "oscuro", per cui la mia canzone del giorno non può che essere questa:

YouTube - ‪Joy Division - Transmission‬‏

Il basso incalzante di Peter Hook, la voce claustrofobica e angosciante di Ian Curtis, la chitarra tagliente di Bernard Sumner: perfetta per il mio stato d'animo.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su