Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!
- Cemento + Alberi!!!
True Metal!
No Doubt - Don't Speak - YouTube
[gay mode: on]
i-TEN Quicksand - YouTube
[gay mode: off]
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
stanotte un ragazzo suonava questa canzone in prato della valle. Il gruppo non mi è mai piaciuto, ma boh, sarà stata la location, sarà stato il momento, la sua voce..mi ha colpito come un proiettile.
Tiromancino - Un tempo piccolo. - YouTube
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Focus Indulgens - Figlio Di Cagna - YouTube
E' da ieri che la ho in mente e non riesco a levarmela di torno. Un piccolo capolavoro del prog doom nostrano, un pezzo che qualsiasi nostalgico di certe sonorità dovrebbe amare. Anzi, chiunque dovrebbe.
"Neve, neve è morbido, nella notte nostalgia
fuochi e dimensioni eterne, questa forse è mia
Solo, solo e viscido, figlio di una cagna
cerchi tra le stelle e negli occhi della dama"
Caso volle che la settimana prossima me ne vada a Roma a vederli![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Legend
Oggi giornata ed umore pessimi. Questa canzone noChristian Death - Death Wish (with lyrics) - YouTube
The One Who Made Heavy Metal
venom - acid queen - YouTube
Bella incazzereccia
Metal Legend
The One Who Made Heavy Metal
- Cemento + Alberi!!!
Bella!
Mi fomenta!
DRAGONLAND - Under the Grey Banner - YouTube
Bauhaus - Bela Lugosi's Dead (Original) - YouTube
in ricordo di atmosfere fuori misura su un posto fuori misura. ne ho bisogno come l'illusione. questo inverno si torna
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
cathedral - funeral of dreams - YouTube
Che pezzo!![]()
Segnalibri