ora sto guardando conan il barbaro, prima c'era troy dunque un bel pezzo epico in tema è un ottimo riassunto della giornata:
YouTube - The Aquilonia Suite - Domine
Io propendo per il loro lato malinconico, quindi vengo steso più facilmente da un brano del genere:
YouTube - The Verve - The Drugs Don't Work![]()
ora sto guardando conan il barbaro, prima c'era troy dunque un bel pezzo epico in tema è un ottimo riassunto della giornata:
YouTube - The Aquilonia Suite - Domine
Ormai più che del giorno è la canzone della settimana:
YouTube - PRIMORDIAL - Death of the Gods
A ogni ascolto mi rapisce sempre più, linee vocali come al solito uniche, permeate da una tragicità come solo Alan sa dare.
E testo da brividi. Grazie a loro ho scoperto il componimento "The Rebel" di Padraig Pearse, da cui sono tratti dei versi a fine canzone:
"And I say to my people's masters: beware, beware of the
thing that is coming, beware of the risen people, who shall
take what we would not give.
Did ye think to conquer the people, or that law is stronger
than life and than men's desire to be free?"
The One Who Made Heavy Metal
Oggi è giorno di Jethro Tull.
Una loro canzone l'ho messa nel topic di quelle che mi commuovono perchè è dolcissima .....questa invece è quella che ha accompagnato a lungo una giornata in macchina in mezzo a un traffico odioso:
YouTube - JETHRO TULL 01 This Is Not Love
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
giornata prevalentemente Megadeth
da stamattina l'avrò gia ascoltata na' ventina di volte:
YouTube - Videoclip-Megadeth - Holy Wars
Sempre fissato con la PFM
YouTube - PFM - 10 - "Laudate Hominem" dall'album "A.D. 2010 - La buona novella"
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Questa invece è la mia. Non c'è un motivo particolare, è solo che oggi mi è ritornata in mente e ho voluto ascoltarla:
YouTube - CCCP - Curami
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
in questi giorni sto approfondendo album per album i kamelot dunque:
YouTube - Kamelot - Call of the sea
Delphino Curioso
Oggi ho ascoltato molto i Deicide in vista del prossimo Metal Valley, perciò direi che la canzone del giorno è loro:
YouTube - DEICIDE - Satan Spawn, The Caco-Daemon - Legion
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Classicone in rispolvero:
YouTube - Billy Idol - Rebel Yell
SHE CRIED MORE, MORE, MORE!!!
SAY MY NAME BITCHES!
Metal Adept
Zakk Wylde - Spoke in The Wheel
Spettacolare
YouTube - zakk wylde spoke in the wheel
![]()
YouTube - Biffy Clyro - Folding Stars Acoustic
L'ho scoperti da poco e alcune cose mi sembrano buone. Devo approfondire.
Sentita alla radio per caso stamattina è diventata il tormentone della giornata.......
Non amo particolarmente questo gruppo( non che non li apprezzi, ma li conosco poco e quel poco non mi esalta granchè)..ma questa canzone ha una sonorità affascinante
YouTube - Ava Adore
![]()
- Cemento + Alberi!!!
Segnalibri