vai apo! tocca a te!
Non so se esiste gia qualcosa di simile ma vorrei aprire una discussione proprio riguardo a quale attrice (e perchč no,attore) sia la/il vostra/o preferita/o e/o in quale film pensate abbia proposto la migliore performance!![]()
Elstree remember me!!!
ma ,
facciamo una distinzione: miglior performer ? o la pił carina ?
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
beh direi che si puo fare entrambi perņ non facciamo "troppe" distinzioni,sennņ bisogna dividere se asiatiche,di colore,bionde,brune,diventa un macello...diciamo la "preferita" o quella che si ha piu a cuore
Elstree remember me!!!
una sola č troppo difficile , propongo la mia triade : Kayden Kross,Jayden Jaymes, Kagney Linn Karter
puņ diventare un grande topic, potremmo scambiarci nuove info e sondare strade fin ad oggi sconosciute![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
beh io al momento direi che la "mia" regina resta Milly D'Abbraccio,poi direi che in questo momento se la giocano Vanessa Blue,Klarisa Leone e Stephanie Wylde
The One Who Made Heavy Metal
prevedo presto la chiusura
comunque prima di quella mettete fotop.s. Milly D'Abbraccio č sempre una gran scelta
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Lady Spitfire![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
Trapped in the mold
Bip Bip Ballerina in "Mandami dalla mamma a prendere il latte"
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Elstree remember me!!!
dai basta cazzo...non spammate
consiglio Kenzie Marie![]()
Elstree remember me!!!
niente foto o video, se ne parla e magari si chiedono materiali via pm
come sono bravo![]()
eh appunto! che poi uno se le va a cercare!![]()
Monica Roccaforte :prostro:
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared