ma io dico:
e sti cazzi no ?![]()
Stó guardando deejay, si mi voglio far male e stanno mandando uno speciale sui club dogo... In poche parole, li hanno presi gli hanno fatto progettare dei costumi da bagno, ci hanno messo il logo loro e hanno fatto una canzone sul lavoro fatto, con annesso video....
Io li odio....
Credano come la maggior parte dei rapper italiani di essere nel bronx, credono di essere dei duri ecc... Poi mi immagino la scena quando cantano " io vivo per strada" ma hanno idea di cosa sia vivere per strada? Io li manderei nel bronx veramente, quanto durerebbero secondo voi? Secondo me 5 minuti...
Ma il succo ë... Perché questa musica prende piede? Perche vedo 14enni che vogliano fare i poppettari e fare i duri quando in realta sono dei ragazzini normali?....
Cioe io ce lo vedo il cantante degli amon amarth che ti da una sberla e ti rigira come i polpi, ma questi club dogo proprio no...fibra poi...
Perche? Mi domando...perché...
Sapete darmi una spiegazione a questo fenomeno?
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
Www.sachafrassinelli.it
I truzzi sono come i soldi....vanno investiti
CREDETE DAVVERO DI ESSERE LIBERI DENTRO UNO SCHEDARIO? Anti fb a vita eppure hanno fatto un gruppo su di me...che oibo
Elstree remember me!!!
ma io dico:
e sti cazzi no ?![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Ma facciamoci gli affari nostri che è meglio.
Ciascuno faccia ciò che gli pare senza che venga giudicato dagli altri.
Metallari compresi.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Non me ne frega niente delle mode, iod a grande voglioe ssere come lui YouTube - ‪Metal Carter - Pagliaccio di ghiaccio [HD]‬‏
Segnalibri