Ciao a tutti, sto cercando da giorni il titolo di una canzone che ho sentito la settimana scorsa su Virgin Radio .
Purtroppo non so dirvi molto, se non che nel ritornello viene detto "It's The End Of The World.." e che a cantarla è una donna con una voce un po' sporca, diciamo una specie di "Gianna Nannini anglofona".
Non so dirvi se sia recente o meno, come stile è un bel rock che fa tanto anni '80, ma forse è solo una mia impressione.
Ovviamente non c'entra nulla con la canzone dei REM intitolata appunto "It's The End Of The World".
So che è dura, ma magari qualcuno di voi può aiutarmi, grazie comunque a tutti.![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
The One Who Made Heavy Metal
Ultima modifica di waspmaniac; 22-06-2011 alle 13:38
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
TROVATA!!
E' questa?
YouTube - ‪Hole - Someone Else's Bed (Lyrics&Photos)‬‏
![]()
nick ingannevole
YouTube - ‪Hole- Someone Else's Bed‬‏
EDIT Ho scritto contemporaneamente ma la palma d'oro va a wasp![]()
Ultima modifica di PoWeЯ MeTaL; 22-06-2011 alle 13:45
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
![]()
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
![]()
Dal lavoro non posso ascoltare il link, ma appena arrivo a casa lo faccio e vi dico se è quello. Grazie infinite a entrambi!!
P.S: Comunque non capisco perchè su Virgin non dicano mai i titoli della canzoni che mandano in onda. A volte senti delle belle canzoni e poi ti tocca perderci la vita per ritrovarle..![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
![]()
Dannata Tana delle Tigri!
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Dannata Tana delle Tigri!
Lasciamo aperto il topic per future richieste analoghe?
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
nick ingannevole

Supreme Vampyric Evil
Ottima idea questo topic. Intanto, mi permetto umilmente di suggerire un metodo semplice per riuscire a risalire alle "canzoni misteriose" (io lo uso per quelle trasmesse da Radio Capital di notte): cercate di carpire qualche frase comprensibile in inglese (più ne carpite, maggiori sono le possibilità di trovare il pezzo), poi trascrivetele su Google e aggiungete "lyrics": al 90% per cento, troverete la canzone che cercate.
P.S. Per Virgin Radio è ancora più semplice: sul sito c'è la stazione radio in streaming, e al passaggio di ogni canzone appare titolo, artista ed album.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
questo topic fa proprio al caso mio: che canzone è intorno al minuto (quella orchestrale con i vocalizzi "uUu uUu")?
YouTube - ALLARME ITALIA - VIAGGIO NEL PAESE DELLE EMERGENZE
è da una vita che la cerco
Segnalibri