Io credo che questo topic verrą chiuso entro 10 9 8 7 6 [...]
Metal Adept
Credete in un entitą? un entitą che magari č Satana?
Un ateo non crede a niente, ma se uno crede ad un entitą (che non č dio) tecnicamente non č ateo?
"Machete improvvisa"
Io credo che questo topic verrą chiuso entro 10 9 8 7 6 [...]
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare č un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Elstree remember me!!!
ma aprili nella sezione attualitą o sondaggi sti topic cosģ mi incremento il post counter mannaggia la puttana
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Elstree remember me!!!
comunque credo nella Pheega, possiamo chiudere
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Io credo solo nei folletti e nel coniglio della Nesquik![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Io credo in Bobigi e Bobongo![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
Metal Adept
Metal Adept
Quindi non sono Ateo, dato che credo in un entitą che NON č dio, credo anche nelle pratiche Esoteriche e Occulte (compresi i fenomeni paranormali).
Ultima modifica di Dani Suffering; 28-06-2011 alle 00:38
Elstree remember me!!!
fenomeni paranormali ?
allora nun sei ateo, sei fess'
![]()
Elstree remember me!!!
vabbč, gią sono un'entitą pił concreta gli 'sti cazzi
![]()
Fenomeni paranormali tipo: "un attacco di diarrea brutale con l'ascensore bloccato"?![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
Segnalibri