Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto canzone

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito Aiuto canzone

Cerco titolo canzone la ho sentita in un gioco di skate della playstation uno lo stile e' metal le uniche due parole che conosco della canzone sOno push it away sul finale chi mi aiuta?forse il gioco era proskater...grazie
    http://www.nickelbackitalia.it/ IL FORUM UFFICIALE ITALIANO DEI NICKELBACK

2. Advertiser
    True One
    Localitą
    vittoria/catania
    Mi Piace
    222

Predefinito

Dovrebbe esserci gia un topic di aiuto per trovare titoli delle canzoni..
    comunque dovrebbe essere questa
    ‪Terror - "Push It Away" Bridge 9 Records‬‏ - YouTube
    Grandi Terror
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Non e' questa...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

nessuno mi aiuta?

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3893

Predefinito

ma sei sicuro del titolo del gioco ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3893

Predefinito

stai parlando della serie Tony Hawk's Pro Skater vero ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

The Outlander
    Localitą
    Roma
    Mi Piace
    232

9. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •