Risultati da 1 a 9 di 9
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By MircoAbysS

Discussione: Backstage, l'altra faccia del palco: curiosità, anedotti, groupie....

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito Backstage, l'altra faccia del palco: curiosità, anedotti, groupie....

in accordo con Dani66, apro un thread per condividere, discutere, raccontare e perchè no ridere di tutto quello che succede nel backstage dei concerti:

dalle groupie alle richieste stravaganti delle star; da problemi risolti all'ultimo minuti ad anedotti divertenti....

insomma, tutto quello che succede dietro a quanto vediamo di solito come spettatori...

per cominciare: ecco i rider ufficiali (cioè le indicazioni nero su bianco di cosa gli artisti si aspettano nel backstage per loro) dei tour di un po' di personaggi:

dalle birre dei NIN alla stanza immacolata con bagno e doccie per almeno 8 persone di kid rock...

Backstage | The Smoking Gun

e tanto per fare qualche esempio alla faccia di sex, drug & rock 'n' roll:

Bret Michaels: Succo d'arancia 100% e the Lipton dietetico.
    Marilyn Manson: Orsetti Haribo, latte di soia e popcorn.
    Van Halen '82: M&M's MA ASSOLUTAMENTE NON QUELLE MARRONI!
    Ted Nugent: Slim fast ai frutti tropicali.
    The Who: The con latte.

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    428

Predefinito

Ricordo che a un concerto dei Vanadium a Genova (1987 o 1988), davanti al camerino di in Pino Scotto c'era più di una ragazza (non propriamente esempi di finezza femminile, a onor del vero) in attesa... glom!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

KAFIR !!!
    Mi Piace
    554

Predefinito

Credo sia una cosa abbastanza frequente :o

Mi han raccontato che durante un tour sudamericano dei Vision Divine c'erano ragazze in coda con tanto di preservativo pronto in mano. Credo che se solleviamo il coperchio al tema "groupie" non la smettiamo piu'

Inviato dal mio LG GW620 usando Tapatalk

Trù Medol...CAT!!!
    Mi Piace
    777

Predefinito

Di aneddoti, leggende metropolitane, ecc. ecc. ce ne sono tanti...l'unica cosa che mi schockò un po'... fu quando lessi in un'intervista ad un gruppo metal italiano che nel loro nuovo dvd si poteva chiaramente vedere alcuni componenti del gruppo fare uso di cocaina, nel backstage, come se niente fosse.

Voglio dire...lo sappiamo tutti che certe sostanza girano nel mondo del rock (e non solo)...ma immortalare addirittura, in un dvd, alcuni membri della band mentre fanno uso di droghe pesanti, mi è sembrato un po' eccessivo.

Il nome della band, ovviamente, non lo faccio...comunque chi possiede il dvd in questione probabilmente ha capito a chi mi riferisco.

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

True One
    Mi Piace
    334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Mi han raccontato che durante un tour sudamericano dei Vision Divine c'erano ragazze in coda con tanto di preservativo pronto in mano. Credo che se solleviamo il coperchio al tema "groupie" non la smettiamo piu'
    Il problema è sempre riguardo la qualità più che la quantità.
    Vedere in coda Belen Rodriguez o Arisa, fa una bella differenza...
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

pensare che a qualche concerto di gruppi all'epoca non famosissimi, gli ho visti smontare e caricarsi da soli tutta la strumentazione dul tour bus...

groupie non mi e' mai capitato di vederle in fila

Trù Medol...CAT!!!
    Mi Piace
    777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre riguardo la qualità più che la quantità.
    Vedere in coda Belen Rodriguez o Arisa, fa una bella differenza...

Probabilmente, dipende anche dalla presunta bellezza dei componenti del gruppo: secondo me, attirano groupies più gnocche gli Hardcore Superstar o i Guns'n'Roses (degli esordi)...che i Molly Hatchet o i ZZ Top, però è un'idea mia.

Che discorsi squallidi, lo so...

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

"Machete improvvisa"
    Mi Piace
    1151

Predefinito

Beh, se volete una curiosità piuttosto interessante appresa giusto quest'estate all'Umbria jazz... Prince parla col suo batterista solo tramite manager, idem con lo staff di alberghi, venues, ecc., vuole essere circondato solo da persone giovani ed alte quanto o meno di lui e... udite udite il faraone egiziano... non sopporta il venire guardato negli occhi!
    Ma fanculo omino "piccolo, brutto e nero"! A saperlo prima, quando sei uscito dal Prufani ti fissavo nelle pupille come fossi stato un bel paio di seni!

Dani nominava Scotto... direi che è più preoccupante quello ora si tira dentro i camerini che le donne che una volta lo aspettavano fuori!
    Piace a ostfront.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

ma sai che questa cosa di nn essere guardati negli occhi l'ho sentita giusto ieri per radio riferita a kate perry? ha imposto che gli autisti che la scarrozzino non la guardino mai in faccia... forse che si vede la differenza rispetto ai video?

11. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su