Pagina 11 di 1029 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 15424
Storia dei Mi Piace5371Mi Piace

Discussione: Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Metal Legend
    Mi Piace
    800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurilla Visualizza Messaggio
    Diario,
    ma perchè di lunedì c'è sempre qualcuno che deve romperti le pelotas?
    Così mi si rovina tutta la settimana!
    Per me la settimana inizia di Sabato ... anche il mio calendario lo facci oaprtire da sabato ... però il lunedì è sempre tragico anche se non è il primo giorno della settimana!!!!!!!!!!!!! PErò se parte da sabato la settimana, il lunedì te ne rovina solo una parte e non tutta...

...sono da ricovero?...
    "No! We'll never fall we're the Masters of the World"

"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
    masters of the thunder - shake you to the ground"

"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"

"Ci riposiamo solo dopo morti"

"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2774

Predefinito

Caro diario, la felicità continua ad albergare in me. Oggi anche il pussy typhoon è ritornato a casa come nuovo e finalmente scorazzerò ancora con lui per le vie cittadine.
    Per trovare quei pezzi di ricambio a poco prezzo, ho dovuto fingermi un maschio super esperto e stavo per essere scoperta. Ora sono una femmina super esperta.
    Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in questo progetto.

Metal Warrior
    Mi Piace
    213

Predefinito

diario, l'udito dell'arzilla 96enne che abita sotto di me peggiora di anno in anno. Sono stufa di svegliarmi con il rosario ogni santa mattina. Ieri lo ripetevo nel dormiveglia. Che incubo!!!!!!
    Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)

You should be careful with the things you always wish for

"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NBnicola Visualizza Messaggio
    Per me la settimana inizia di Sabato ... anche il mio calendario lo facci oaprtire da sabato ... però il lunedì è sempre tragico anche se non è il primo giorno della settimana!!!!!!!!!!!!! PErò se parte da sabato la settimana, il lunedì te ne rovina solo una parte e non tutta...

...sono da ricovero?...

Preferirei non esprimermi...
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    278

Predefinito

Dià
    Odio il lunedì
    Piace a NBnicola.

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Dià, il lunedì già non è bello di suo poi ci metti freddo e pioggia e ti godi la giornata insomma. Oggi CASA assolutamente. E tra una settimana si ricomincia

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Metal Legend
    Mi Piace
    538

Predefinito

Diario,
    quando sono depresso è meglio se mi trovo qualcosa da fare. La noia non fa che peggiorare la situazione.
    There are far worse things awaiting man than death

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Dià,
    fino ad adesso la giornata è positiva...sono felice ? non lo so....mi sento meglio rispetto a ieri ? sicuramente sì...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4185

Predefinito

Dià,
    il 14 partu

PS:
    Devo decidermi ad alzare le chiappe
    Ultima modifica di Thrashead; 26-09-2011 alle 13:19

R.I.P. 1964-2013

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

dià,

ho fatto un giro in bici e sò distrutta . la mia bicicletta fa schifo, non solo è talmente sporca che un'immersione in una vasca di sgrassatore e solventi vari per una settimana non riuscirebbe a pulirla decentemente, ma adesso non mi funzionano più nemmeno i freni . ma perché me la sono portata dietro? da quando sto qui le volte che l'ho usata si contano sulle dita delle mani, non mi piace particolarmente pedalare in città, non ci sono abituata e non mi sento a mio agio, anche se sgattaiolare tra il traffico ha un certo fascino e quindi quando mi gira la prendo ma ci sono affezionata a quella carretta
    ah, ovviamente anche oggi sono stata importunata dall'ennesimo pazzo di turno che mi ha lasciato il numero di telefono e mi ha baciato la mano e soprattutto non mi mollava più (che schifo, mi laverò con la candeggina )
    e poi dià, mi vuoi dire perché cavolo la mia stanza è costantemente sommersa dalla polvere e perché la mattina faccio sempre una fatica bestiale a svegliarmi e ho sempre le occhiaie anche se ho dormito per 10 (o anche di più) ora di fila?

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Dià,
    ma Karevik, il cantante dei 7th Wonder, quanto cazzo è bravo ?!?!?
    venderei la mia anima per le sue corde vocali

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Dià,
    lo splendido week end mi ha dato l'umore giusto per affrontare la settimana... peccato che mi abbia anche tolto tutte le energie e ora piuttosto che studiare avrei voglia di andare in letargo... Domani tra l'altro versione, se non mi addormento sul dizionario posso considerarmi soddisfatta a prescindere dal voto
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Dià, tutto a posto...?
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

dià,

mi sa che la stampante mi sta abbandonando no, non andartene proprio adesso

Metal Legend
    Mi Piace
    434

Predefinito

Diario, piccola pausa, poi si torna a studiare