dià,
aver tentato di sistemare i miei vestiti mi ha messo di pessimo umoreora mi ritrovo con dei cassetti pieni di roba che per'85% non mi sta, e una bella valigia di vestiti pressoché inutili al momento
![]()
True One
Caro diario ti scrivo, così mi distraggo un po'.
Domani mattina mi ridanno la patente e 'sta giornata pare interminabile. Per ammazzare il tempo faccio una compilation, da ascoltare durante il viaggio solitario che farò domani pomeriggio per festeggiare.
La scelta delle canzoni perfette mi terrà occupata.
dià,
aver tentato di sistemare i miei vestiti mi ha messo di pessimo umoreora mi ritrovo con dei cassetti pieni di roba che per'85% non mi sta, e una bella valigia di vestiti pressoché inutili al momento
![]()
True One
Nuovo diario,
mica mi fido di te, io ero affezionata a quello vecchio!
Va bene dai, per fare amicizia ti racconto che sono "solo" le 14 e sono già a casa, incredibile!
Questo dovrebbe consentirmi di finire un po' prima di studiare, ieri non è stato molto simpatico finire di mla tesina su Svevo, dopo tutto l'impegno messo all'inizio, perché ormai era pronta la cena...
Scuola a parte oggi ho un po' le palle girate.
Ah, un post it sul frigo mi ricorda di andare a togliere i punti alle 16... 'sto fine settimana mi abbuffo come un orso che si prepara al letargo e recupero la settimana passata a suon di pappine!![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Diario,
sono finalmente arrivate le corde per la chitarra![]()
Mental wounds not healing
Lifes a bitter shame
Im going off the rails on a crazy train
Im going off the rails on a crazy train
Bella fregatura. Che fai?
Democra', per il "In Ranieri We Trust" lollo alla grande![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
io farei una firma ancora più grande che dici![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Bella fregatura. Che fai?
Di terra, di mare, di-ario...
Sento ancora il profumo di quella pizza a Mondello di tanti anni fa, ed è una cosa che strugge...
Accorcia la firma democratico, tanto perdete uguale
nuovo dià,
sò distrutta. e nonostante la spesa fatta oggi pomeriggio e la testa leggera non ho appetito e l'idea di dover mandar giù qualcosa a forza m inorridisce
![]()
che poi, prima mi son dimenticata di scriverlo, ovviamente puzza tutto di naftalina![]()
Postrib...
Divario ... come vuole giusta e buona legge .
aspetto sabato trepidante il Week fine che cosi sabato vado nel vicienzino per un concertino e hoi proprio voglia di provarmi il facepaint, dato che ai concerti seri che mi interessano non potrò probabilmente esserci . E poi domenica si và a fare la spedizione a Novegro, spero l'avvocato tiri fuori la macchina sportiva in cui si sta stretti se si è grandi quanto un anoressico, ma fà faigo .
Domani ultimo giorno di work della settimana...
speriamo di combinare qualcosa sabato sera/notte
![]()
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri