diario,
al ritorno da giretto in bici ho notato che il vento nei capelli mi ha fatto venire la riga nel mezzo, sarà un segno che devo farmi ricrescere i capelli?
(Clicca per mostrare/nascondere)
diario..
perché è da un mese che mi sento ripetere assiduamente: ''il passato è passato''?
hai idea di dove te la puoi infilare questa frase fatta? mi ci posso fare un glossario.
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
Dia,
sono quasi a 1/3 della tesina...e ci ho lavorato penso circa 6 o 7 ore e ho ancora 5 giorni a disposizione....incoraggiante, se non dovessi pensare anche a tutte le altre materie (giusto per farmi del male la tesina non rientra quasi per niente nel programma scolastico).
Mental wounds not healing
Lifes a bitter shame
Im going off the rails on a crazy train
Im going off the rails on a crazy train
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
voglio strapparmi il cuore, darlo in pasto a un gatto, e cantargli in faccia welcome to tijuana.
I was happy in the haze of the drunken hour
but heaven knows I'm miserable now
http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs
qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?
abito a villa borghese.
non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
siamo soli, e siamo morti.
pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Metal Legend
Diario,
questo tardo pomeriggio, dopo diverso tempo di temporali e pioggie maledette mi sono gustata i miei 60 km circa di bici![]()
Caro dromedario,
ieri ho comprato un paio di stivali Harley davidson solo che
1) arrivano tra una settimana
2) è estate e potrò solo provarli e fare un giro in salotto
3) li guarderò giacere nello scatolo per 4 luuuuuuuunghi mesi.....![]()
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
I was happy in the haze of the drunken hour
but heaven knows I'm miserable now
http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs
qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?
abito a villa borghese.
non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
siamo soli, e siamo morti.
pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'
ottimo....problema risolto.![]()
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
gli stivali io li uso tutta l'estate ..per andare in moto, ovvio!
quindi perchè comprarli per altri scopi? hmm
caro merdiario,
vediamo come che ndarà luni. se luni va come che gà da ndàr, tutto sarà sistemato. e se tutto sarà sistemato potrò finalmente occuparmi dei problemi sessuali dei millepiedi e dei millepiedi feticisti dei piedi (mille) .
come se fosse antani.
doppietta apocalisse.
domani cena buffet- da gigi il toscano. si beve, tanto.
sabato apocalisse feston ciosoto con vasca da bagno de bire, do porchete e via che ndemo.
domenica sarò vivo!?
l'importante è farsi del male!
bira come se piovese (e co tuto cueo che ga piovuo)
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
myspace.com/rolfnroll
- Internet
+ Cabernet
myspace.com/rolfnroll
Metal Legend
Diario...
quella ragazza incrociata stamattina sul lungolago, di passi e di sguardi, ero proprio carinissima... che begli occhietti simpatici e vispi.
Tanto bella quanto dolorosa la situazione merdosa che non mi permette di vivere nulla di queste belle cose. Atroce. E questi incontri, queste per cause di forza maggiore obbligate occasioni mancate anche a volerlo con tutta la volontà del mondo, dinventano veramente qualcosa di lacerante.
Posso solo perseverare e tener duro per cercare di uscire da sto incubo in questa forzata clausura, per ora non posso fare altro.
Cerchiamo di tamponare le ferite e tener viva la fiamma... stasera con questa
Ophelia's Dream Saltarno (not a second time) - YouTube
Bau Diario, spero sinceramente un giorno di non vederti più. In tal caso, sappi che sarò morto o sarò felice.
Diario
lo smalto crack rosso vivo, in realtà con la base blu è diventato una specie di color ruggine..
Devo abituarmi!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Segnalibri