Storia dei Mi Piace5371Mi Piace

Discussione: Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

dià,

umore sotto terra, concentrazione inesistente e professori che non rispondono alle mail. mal di denti occasionale. aspetto con ansia queste condizioni meteo avverse previste nelle prossime 12/18 ore così potrò scaricare le mie frustrazioni sulle furia devastatrice della natura e passare così un tranquillo e sereno pomeriggio di studio

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4673

Predefinito

Caro Patty,

"Esco" dei CSI ha una delle chitarre più belle che abbia mai sentito. Sono in folgorazione da 2 giorni a questa parte.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Metal Legend
    Mi Piace
    917

Predefinito

Diario,
    fra poco inizierà la mostra del concorso d'arte a cui mi ero iscritta ( e per cui ho fatto "l'esame")

La Mastra
    Mi Piace
    2907

Predefinito

Diario,
    toga party bello, stima totale per il tipo che viene alla festa con il cartello "il paganesimo non esiste".

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Dio!
    Mi Piace
    3712

Predefinito

Caro Oas,
    ieri sera passeggiata sul lungomare di Pescara col chitarraio, as usual. Ci fermano tre tizie chiedendoci una foto. Prendo 'sta macchinetta e scatto, la restituisco e le tizie controllano se è uscita bene. Intanto vediamo che un tipo che stava di fianco a loro si gira e comincia a guardarci, con un'aria strana. Era il ragazzo di una di queste, cioè ma che cazzo...
    Poi torniamo al locale dell'episodio delle rose. Ci sediamo. Arriva una delle cameriere, che mi conosce, e... ci porta una rosa che poco prima le aveva regalato un tizio, stavano per uscirmi le lacrime

Ultimamente il lungomare pescarese si sta rivelando una grande fonte di divertimento

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Warrior
    Mi Piace
    190

Predefinito

DD,

Mi piaccio perchè non ti somiglio
    It's such a brutal planet
    It's such an ugly world
    ................Get off my case, motherfucker!
    I hope this fuckin' world fuckin' burns away!

BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Diario
    finalmente un pò di pioggia.. non ne potevo più di quest'afa..
    Ora bisogna vedere se si è davvero rinfrescato..
    cmq ha già smesso CVD!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    779

Predefinito

pioggia? son caduti dei sassi.

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Diario, non mi mancavano per niente gli svenimenti estivi. Però ho comprato delle scarpe splendide e non ho dovuto nemmeno pagarle, ha sganciato mamma.
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

Metal Head
    Mi Piace
    48

Predefinito

diario,
    nove ore e mezza di odio e stress puro ed immacolato.Sono esausta, incazzata,esausta,esausta e ancora esausta.Se al prossimo matrimonio ricominciano a fare karaoke,mi chiudo in cucina a lavare i piatti una seconda volta piuttosto,altro che servire.
    Ed ora riattacco i Destrage,si spera mi possano distrarre.
    - Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
    la tua esistenza è solo ansia
    e non ti basta ciò che compri
    lo sai che dentro manchi tu.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

dià,
    quando pensavi di aver trovato la quiete ecco il camion pieno di merda

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Warrior
    Mi Piace
    213

Predefinito

dromedario,
    posso andare a vedere rock of ages????
    Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)

You should be careful with the things you always wish for

"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Dià,sembrava dovesse piovere e far fresco e invece niente,e biologia si avvicina
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Metal Kid
    Mi Piace
    56

Predefinito

Diario, stasera non esco nemmeno sotto tortura

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

dià,

incendio vicino casa. finalmente succede qualcosa di interessante in questo posto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su