Caro Patty,
"Esco" dei CSI ha una delle chitarre più belle che abbia mai sentito. Sono in folgorazione da 2 giorni a questa parte.
dià,
umore sotto terra, concentrazione inesistente e professori che non rispondono alle mail. mal di denti occasionale. aspetto con ansia queste condizioni meteo avverse previste nelle prossime 12/18 ore così potrò scaricare le mie frustrazioni sulle furia devastatrice della natura e passare così un tranquillo e sereno pomeriggio di studio![]()
Caro Patty,
"Esco" dei CSI ha una delle chitarre più belle che abbia mai sentito. Sono in folgorazione da 2 giorni a questa parte.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Metal Legend
Diario,
fra poco inizierà la mostra del concorso d'arte a cui mi ero iscritta ( e per cui ho fatto "l'esame")![]()
Diario,
toga party bello, stima totale per il tipo che viene alla festa con il cartello "il paganesimo non esiste".
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Caro Oas,
ieri sera passeggiata sul lungomare di Pescara col chitarraio, as usual. Ci fermano tre tizie chiedendoci una foto. Prendo 'sta macchinetta e scatto, la restituisco e le tizie controllano se è uscita bene. Intanto vediamo che un tipo che stava di fianco a loro si gira e comincia a guardarci, con un'aria strana. Era il ragazzo di una di queste, cioè ma che cazzo...
Poi torniamo al locale dell'episodio delle rose. Ci sediamo. Arriva una delle cameriere, che mi conosce, e... ci porta una rosa che poco prima le aveva regalato un tizio, stavano per uscirmi le lacrime
Ultimamente il lungomare pescarese si sta rivelando una grande fonte di divertimento![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
DD,
![]()
![]()
Mi piaccio perchè non ti somiglio
It's such a brutal planetIt's such an ugly world................Get off my case, motherfucker!
I hope this fuckin' world fuckin' burns away!
BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA!!!
Diario
finalmente un pò di pioggia.. non ne potevo più di quest'afa..
Ora bisogna vedere se si è davvero rinfrescato..
cmq ha già smesso CVD!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
pioggia? son caduti dei sassi.
True One
Diario, non mi mancavano per niente gli svenimenti estivi. Però ho comprato delle scarpe splendide e non ho dovuto nemmeno pagarle, ha sganciato mamma.![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
diario,
nove ore e mezza di odio e stress puro ed immacolato.Sono esausta, incazzata,esausta,esausta e ancora esausta.Se al prossimo matrimonio ricominciano a fare karaoke,mi chiudo in cucina a lavare i piatti una seconda volta piuttosto,altro che servire.
Ed ora riattacco i Destrage,si spera mi possano distrarre.
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
Miriam,vuoi che io muoro?
dià,
quando pensavi di aver trovato la quiete ecco il camion pieno di merda![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
dromedario,
posso andare a vedere rock of ages????![]()
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
31 SUL CAMPO!
Dià,sembrava dovesse piovere e far fresco e invece niente,e biologia si avvicina
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Diario, stasera non esco nemmeno sotto tortura
dià,
incendio vicino casa. finalmente succede qualcosa di interessante in questo posto.
Segnalibri