Banned
Caro diario, non vedevo l'ora di tornare a casa per farmi una bella doccia ghiacciata perchè non funziona più il coso che serve a scaldare l'aqcua, che tra l'altro non ricordo più come si chiama![]()
Banned
Ma lo scaldabagno non sarebbe quell'altro coso che funziona come un phon che serve a scaldare l'aria in bagno in inverno?![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Banned
Caldaia, ecco la parola che cercavo!
Bhe, il mistero è risolto, ora posso tornare a lavarmi con l'acqua congelata![]()
Meno male che almeno si è rotta in questo periodo.. pensa se succedeva a dicembre!!!
Cmq vacci piano con la doccia gelata, perchè anche se può gustare, l'acqua fredda addosso può far male anche in estate..
io proprio fredda fredda non riuscirei a farla nemmeno con 40 gradi all'ombra!!
A porposito diario
pare a me o oggi c'è più freschino!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Banned
Se fosse successo in dicembre avrei preferito restare lercio e guercio, altro che doccia
Comunque si, mi ero accorto che una doccia fredda non è proprio un toccasana, e se ne devono essere accorti anche nel vicinato, visto le bestemmie che tiravo mentre cercavo di lavarmi![]()
![]()
Banned
te pensa che io "canto" (o raglio, dipende dai gusti di chi mi sta ascoltando) solo quando sono ai concerti o quando sono in macchina, se canto sotto la doccia mi sentono fino in piazza e visto che sono stonatissimo non sarebbe proprio il massimo
![]()
DiAhrg!rio,
niente GoM quest'anno...
tristezza assoluta quest'anno...
forever triste...
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Dià
ieri ho trovato un negozio superfornitissimo di CD, c'era addirittura una sezione dedicata unicamente allo Stoner e al Doom, avrebbe fatto felice Burbera.
La sera ho scoperto un pub metallaro, dove mettono musica metal e ci vanno i metallari, e ho conosciuto una che lavora nei concerti e che conosce mezzo mondo, mi ha invitato ad un festival dove suoneranno i Coroner.
Peccato che sta lontano ed in quei giorni lavorerò![]()
diario,
ieri sera ho perso alcune chiamate dal mio capo e dopo aver sopportato un paio di messaggi in segreteria penso proprio che aspetterò ancora qualche ora per richiamare.
Perchè non chiamano dal fisso porca eva, lo sanno che ho il brutto vizio di dimenticare il cellulare nei meandri più oscuri della casa
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
diario,
ieri sera ho perso alcune chiamate dal mio capo e dopo aver sopportato un paio di messaggi in segreteria penso proprio che aspetterò ancora qualche ora per richiamare.
Perchè non chiamano dal fisso porca eva, lo sanno che ho il brutto vizio di dimenticare il cellulare nei meandri più oscuri della casa
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
Segnalibri