Storia dei Mi Piace5462Mi Piace

Discussione: Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Dio!
    Mi Piace
    3760

Predefinito

Caro Oas,
    è definitivo. Niente Party.San, devo cambiare i pneumatici al carro. Me piange.
    Fra l'altro sto valutando qualche alternativa alle P zero rosso... le Toyo Proxes T1 R mi sconfinferano alquanto, solo che devo informarmi riguardo la durata... se scopro che pure la resistenza è buona, go die Pirelli!
    Certo che fare roba di 25 000 km in 10 mesi effettivi di utilizzo, e con dei pneumatici già semi slick...
    Che poi il luogo in cui lavoro dista circa 1 km e mezzo da casa mia, quindi è un mistero come abbia fatto tutti 'sti chilometri. O forse no?

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

La Mastra
    Mi Piace
    3013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo Visualizza Messaggio
    el spris xe sacro!

e pensare che Mionetto adesso lo imbottiglia...a proposito, c'è ancora seratona per le piazze stasera? io son fuori dal giro..
    si, anche se c'è poca gente ormai, gli studenti sono quasi tutti a casa...

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Jolly Roger
    Mi Piace
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    si, anche se c'è poca gente ormai, gli studenti sono quasi tutti a casa...
    ci saranni i bociassi delle superiori che si mischiano a quelli dell'università... già lo fanno durante l'anno... una volta son stato pericolosamente avvicinato da una troietta che faceva finta di essere ubriaca per farsi guardare dagli amici!

- Internet
    + Cabernet

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)

Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
    Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)

NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.

myspace.com/rolfnroll

La Mastra
    Mi Piace
    3013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo Visualizza Messaggio
    ci saranni i bociassi delle superiori che si mischiano a quelli dell'università... già lo fanno durante l'anno... una volta son stato pericolosamente avvicinato da una troietta che faceva finta di essere ubriaca per farsi guardare dagli amici!

beh si quello succede, ma per fortuna li riconosci subito..
    beh io sarò di sicuro in giro più tardi... se vedi una con i pantaloncini corti di jeans e una maglia tagliuzzata dei cannibal corpse sono io

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Kid
    Mi Piace
    63

Predefinito

Caro Dario..

ho preso un paio di boxer da nerd... ci sono su scene di un manga
    浪人

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4745

Predefinito

beh si quello succede, ma per fortuna li riconosci subito..
    beh io sarò di sicuro in giro più tardi... se vedi una con i pantaloncini corti di jeans e una maglia tagliuzzata dei cannibal corpse sono io
    digli che hai le tette enormi che fa prima a riconoscerti.

Rolf invece è quello più alto di tutti.
    Piace a otrebla86.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

La Mastra
    Mi Piace
    3013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    digli che hai le tette enormi che fa prima a riconoscerti.

Rolf invece è quello più alto di tutti.
    ma non c'era bisogno di fornire certi dettagli!!

- - - Updated - - -

diario,
    capisci di volere veramente bene ad una persona proprio in questi momenti. Sei un fratello, non ti permetterò di buttare tutto all'aria, tutta la fatica e il lavoro che hai fatto. E non importa se dovrò passare la notte a farti ragionare, non me ne importa un cazzo se domattina alle 6 ho un treno, non me ne andrò da questa città tranquilla se non sarai tranquillo anche tu. Ti voglio bene rospo, non ti lascio da solo.

Dio!
    Mi Piace
    3760

Predefinito

ma non c'era bisogno di fornire certi dettagli!!

- - - Updated - - -

diario,
    capisci di volere veramente bene ad una persona proprio in questi momenti. Sei un fratello, non ti permetterò di buttare tutto all'aria, tutta la fatica e il lavoro che hai fatto. E non importa se dovrò passare la notte a farti ragionare, non me ne importa un cazzo se domattina alle 6 ho un treno, non me ne andrò da questa città tranquilla se non sarai tranquillo anche tu. Ti voglio bene rospo, non ti lascio da solo.
    Lo sai che le eccessive dimostrazioni di affetto nei confronti degli animali possono essere punite a norma di legge?

FREE TOADS!
    Piace a mircoas.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

La Mastra
    Mi Piace
    3013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Lo sai che le eccessive dimostrazioni di affetto nei confronti degli animali possono essere punite a norma di legge?

FREE TOADS!
    il mio è un animale pieno di piercing, che male vuoi che gli faccia..

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1826

Predefinito

Dià,
    odio la fisica con tutto me stesso e anche con parti altrui
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    472

Predefinito

Dià, quanta sfiga ci vuole per sapere che una ragazza è interessata al sottoscritto, e non la vedo da quando ha detto quelle parole ad una mia amica, cioè 3 settimane fa?
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

(cit.)
    Mi Piace
    10344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiandreamer Visualizza Messaggio
    Dià, quanta sfiga ci vuole per sapere che una ragazza è interessata al sottoscritto, e non la vedo da quando ha detto quelle parole ad una mia amica, cioè 3 settimane fa?
    Buongustaia.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Holy Shit!
    Mi Piace
    449

Predefinito

dià,

di nuovo caldo, sudore e irritazioni. grandioso. mi sono comprata un ventilatore ma bisognerà vedere se riuscirò a montarlo

Metal Legend
    Mi Piace
    264

Predefinito

diario...
    anche stasera le macine sono state una grande delusione.
    domenica penso non pranzerò a casa, io da solo con quel coglione non ci mangio...comincierò a sondare i contatti di parentela per vedere chi può ospitarmi a pranzo. Almeno qualche volta i parenti tornano utili.
    [...]
    Spazio datemi spazio
    ch'io lanci un urlo inumano,
    quell'urlo di silenzio negli anni
    che ho toccato con mano.

A. Merini

VIS MEDICATRIX NATURAE

I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde

SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

LAST.FM, aNOBII

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Buongustaia.
    "Scegli anche tu il metallaro siculo! Sinonimo di qualità e di attitudine 100% facchina, per serate in divertenti all'insegna dò ddemonio!".
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su