Capisco!!!
Ma Hallo tu non puoi tradire il verbo del metallo..
almeno non finchè avrai l'avatar di Abbath!!!
- - - Updated - - -
Quello lo so!!
Ascia o nel week end motosega per avere un taglio più preciso ed essere più carini quando uscite!!
EDIT: mi sono accorta di aver fatto una rima storica, che rimarrà per sempre negli annali!!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Sardus Panda Immortalis
Banned
Ascia? quella la teniamo per quando ci facciamo la ceretta! per farci la barba usiamo una fresatrice industriale, la stessa che usiamo anche negli interrogatori, tra l'altro
Ma questa è un'altra storia
Dj GrIm $ Fr0sTbyTt3n
Ci andiamo al suo dj promo a Ciceraulo sul Barzaniano? presenterà il suo personale remix di Illud divinum insanus in chiave tecno hardcore post ambient noise![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Banned
Ma questo non è Rocchi della lazio?![]()
Sardus Panda Immortalis
Banned
Perdonali grande DIO DEL METALLO NERO perchè non sanno quello che fanno!!!
Si chiama metallo vero (True metal) ma ci sono degli infiltrati tecnofili che vogliono impossersarsi delle nostre menti pure e innocenti!!!
- - - Updated - - -
Ok.. non avevo letto questa nota!!
Allora il suddetto DIO potrà avere pietà delle vostre anime!!!![]()
Banned
Quel Dio fa parte della religione del Commonwealth Nazicomunista, lui sa che noi agiamo solo nel suo nome![]()
Bene bene..
detto questo ora vi lascio perchè parto per un rave!!!
Saluto tutti e ci sentiamo presto!!!!
![]()
Sardus Panda Immortalis
Banned
Si Agus, all'inizio fa un po' male, ma poi diventa tutto più bello
Pensa... ti entrano dalle narici... ti permettono di tenere quello che tirano fuori...
Agus, vuoi essere semplicemente lobotomizzata o vuoi essere esposta a dosi massicce di VEF?![]()
Sardus Panda Immortalis
Segnalibri