Dià, ricominciano le serate angoscianti
dià,
è ufficiale: il mio sapone attira gli insetti. io non mi lavo più![]()
Solo Odio e Peroni
True One
Dià,
sono stanca morta ma immensamente felice, è stato un week end stupendo
Ora un po' di relax e poi si torna sui libri.
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Dià,
Io dovrei studiare inglese, ma la voglia è sottozero
Io ti denuncio
dià
ieri prima uscita della mia band...
è andata molto bene, abbiamo fatto dei pezzi che ha smosso non poco la gente e ho potuto spuntare una voce della mia lista delle cose da fare
SUONARE LIVE UN PEZZO DEI RUSH
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Dottore, mi sento come se mi stessero trapanando lo stomaco dall'interno.
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
TOO EXTREME!!11!!
Diario, M'
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
- Cemento + Alberi!!!
Diario: domanda da un milione di dollari...ma esiste la fortuna?
O sarebbe meglio chiamare questa cosa con il termine "destino"?
O non esiste niente di tutto ciò?
Comunque, se la fortuna esiste...io non le piaccio proprio!![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
dià,
la mia camera da letto è adiacente alla camera della ragazza dei vicini...
ha davvero una bella voce non c'è che dire, canta bene però...però....però....io sto studiando filosofia...perché non può cantare da un altra parte![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Miriam,vuoi che io muoro?
Dià,
metto gli origin a palla e vedi poi come smette di cantare![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
mi pongo l'arcano mistero ... chi cazzo ha detto che la vita è bella . tale affermazione elimina del tutto la contro parte di sofferenze come fosse implicito della sua esistenza ma che è meglio non menzionarla, forse per scaramanzia, forse perché non è bene parlare delle sventure nella società, moderna quanto passata ... Benche, riterrei l'infelicità una parte importante della vita ; essenziale per il concetto di felicità, quanto viceversa .
be direi di di aver passato una bella giornata, di averla rovinata come al solito solo dopo essere rientrato nella provincia in cui abito. una cosa misteriosa, cade una cappa di mal umore e tristezza appena sono a meno di 50 chilometri dalla dimora, fenomeno successo più volte e più volte constatato .
Ultima modifica di ostfront; 25-09-2011 alle 19:10
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Segnalibri